Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Mademoiselle Kate

Katarzyna Konderak ha postato il primo articolo sul suo blog il 19 agosto 2011, a breve quindi la sua creatura compie 8 anni. Per una ragazza giovane otto anni sono un’eternità, molte cose cambiano e anche lei in questi anni è cambiata.

Nel primo post vediamo una giovane ragazzina, probabilmente un po’ timida, che si affaccia alla rete con un post che sembra quasi imbarazzato, oggi Katarzyna è sbocciata, è sicura di sè, ha lavorato come modella e posa con una sicurezza invidiabile e nel frattempo sul suo corpo sono spuntati così tanti tatuaggi da far invidia a uno yakuza

Nell’immagine qui sotto Katarzyna è fotografa in collant e tutù. Un abbinamento tutto sommato riuscito ma è una foto relativamente vecchia…

Katryna in collant e tutù

Qui sotto una tenerissima immagine che la ritrae mentre indossa collant neri e un cappello da streghetta, oggi è una donna molto diversa… 

Katarzyna in collant neri

Eccola qui sotto in una delle foto che ha recentemente pubblicato su instagram, fatte in viaggio a Venezia. 

Katarzyna a Venezia

Nell’ultima foto vediamo Katarzyna oggi, in tutto il suo splendore, con tutti i tatuaggi esposti. Bionda e sicura di sè, splendida in questa foto al tramonto, mette orgogliosamente in mostra i tatuaggi ma soprattutto le gambe, notevolissime!

Katarzyna oggi, in tutto il suo splendore

Articoli correlati

La scarpiera di Thea

admin

Meaghan Moynahan

admin

Holly Wolf

admin

Scrivi un commento