Come riconoscere un feticista dei piedi

  • Scritto da 
  • Venerdì, 14 Giugno 2019 20:12
  • 0

il feticista dei piedi

Prima di andare al nocciolo della questione lasciatemi fare una importante premessa: non ho niente contro i feticisti, anzi. Il mio attuale compagno è ora un feticista dichiarato di gambe e piedi, non ha nessun problema ad ammettere la sua passione per le calze e le scarpe femminili che io indosso volentieri per lui. Potrei dire di essere diventata anche io una feticista, seguendo ed assecondando i suoi gusti in questi anni ma all'inizio c'è stato qualche problema.

Prima di tutto non avevo mai avuto un uomo così focalizzato su queste (o altre) parti del corpo e poi lui stesso non era pienamente consapevole delle sue preferenze che erano - quando ci siamo conosciuti - ancora latenti. Pian piano abbiamo riconosciuto insieme il suo feticismo e per me è stato piacevole assecondarlo e lo è anche adesso.

Questo articolo è diretto soprattutto alle lettrici del sito che sono incuriosite ma forse anche intimidite o spaventate nel riconoscere i primi sintomi del feticismo nei loro partner.

1 Controlla la vostra pedicure o la taglia delle scarpe

La maggior parte degli uomini dimostra scarso o nessun interesse per le scarpe. Se il vostro uomo è attento alle calzature, se ricorda la vostra taglia ma soprattutto se osserva con attenzione la vostra pedicure, ci sono ottime probabilità che sia un feticista dei piedi, più o meno consapevole. 

2 Le sue mani finiscono spesso lì quando vi coccolate

E in questo caso quando dico "lì" mi riferisco alle gambe ma soprattutto ai piedi.  Un vero feticista non può fare a meno di toccarvi i piedi, soprattutto durante i preliminari.

3. Gli piace succhiarvi le dita dei piedi

Questo è un segno piuttosto esplicito che indica il feticismo per i piedi, attenzione che è anche una questione di frequenza: se lo ha fatto una sola volta non è un segnale inequivocabile, ma se lo fa spesso e volentieri, se è una parte essenziale dei preliminari oppure delle coccole alla fine del rapporto, beh, in questo caso potete tranquillamente concludere che i piedi per lui sono molto importanti. 

Jennifer Aniston Feet 610150

4. Vi accarezza i piedi

Per quanto strano possa sembrare a moltedonne non piace essere accarezzate sotto il ginocchio, mai capito perchè ma un rapido confronto con le mie amiche me lo ha confermato. Forse dipende da una scarsa sicurezza con la ceretta, non lo so ma il fatto è che gli uomini lo sanno quindi, se il vostro lui vi accarezza i piedi è molto probabile che la sua attrazione per le vostre estremità inferiori sia molto pronunciata.

5. Si offende se non accettate il suo feticismo

Se la sua predilezione per i piedi vi dà fastidio, glielo dite e lui si lamenta temo che come coppia abbiate una grave incompatibilità. Se lui è consapevole del suo feticismo, fa outing o comunque raggiunge la consapevolezza quel tanto che basta da accettarla ed ammetterla ma per voi è causa di fastidio, rischiate di vivere in un perenne stato di frustrazione / disagio. O accettate anche questo lato del vostro partner (e magari imparate a condividerlo e a farvelo piacere) oppure rischiate di avere scarsa compatibilità e non solo a letto.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Jerry T N Thompson

Artista conosciuto soprattutto per le sue tavole pubblicate sui calendari, Jerry T N Thompson è particolarmente noto per l'immagine di settembre 1952, particolarmente conosciuta e apprezzata negli Stati Uniti. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto