Miss agosto 2019

Natalie non pubblica tantissime foto, il suo profilo instagram brilla più per la qualità degli scatti che per la quantità. Per dirla proprio tutta è anche da un po' di tempo che non posta ed è un peccato: come si vede nell'immagine qui sotto le sue sono gambe di altissimo livello, non le manca la capacità di posare ed ha a disposizione un fotografo bravo.

La posa la ritrae mentre indossa dei calzoncini di jeans abbinati a collant, in tutte le sue foto indossa le calze. Il numero di foto postato non è particolarmente significativo e non è possibile capire se non le piace posare senza calze oppure si tratta di un caso per cui nei pochi scatti disponibili le gambe erano sempre velate da nylon.

miss agosto 2019 in jeans e collant

I collant non sono l'unico tipo di calze che usa, nella foto qui sotto indossa un paio di calze autoreggenti nere che, abbinate al tacco e al vestito, slanciano le gambe e rendono la foto decisamente molto bella. Ovviamente gran parte del merito è delle gambe ma le calze, come spesso accade, aiutano.

miss agosto 2019 con le autoreggenti nere

Giovane, bella, con un paio di belle gambe lunghe e affusolate, anche Natalie ha i suoi difetti, per esempio viaggia mettendo i piedi nudi sul cruscotto, cosa che potrebbe far arrabbiare molti maschietti ma non gli affezionati lettori di questo sito, giusto?

miss agosto 2019 con i piedi sul cruscotto

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Claudia Schiffer su Vogue

Sulla copertina di agosto di Vogue Italia per il mese di agosto ci sono Stephanie Seymour e Claudia Schiffer. Se vi sembra un non notizia state trascurando il fatto che le due supermodelle, insieme, fanno 99 anni di età! Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto