Julia Ann

Julia Ann è una ragazza americana di 27 anni, di professione scrive contenuti per il web (testi) e si occupa di graphic design, non c'è da stupirsi quindi se il suo blog risulta particolarmente ben fatto e curato. Ha iniziato a pubblicare nel 2012 e da allora continua a scrivere con frequenza e passione.

Nel suo blog parla di molte ma soprattutto di moda, consiglia look e si mette in posa come modella dimostrando di avere ottime qualità in tutti questi ruoli.

Winter to Spring Womens Outfit Idea Madewell Denim Skirt and Courier Shirt with Olive Green Leather Moto Jacket and Fossil Camilla and Kendra Scott OhJuliaAnn 1 1440x2166

Non sorprendono i numerosi post in cui parla di moda, proponendo look ragionevolmente semplici ed efficaci, la rossa blogger come detto ha delle doti come modella e delle gambe che meritano di essere mostrate, ovviamente ha una carnagione molto chiara e non sembra avere l'ossessione per le calze anche se dimostra di apprezzarle e saperle usare nel contesto giusto.

Karlie Kloss x Express Reversible Satin Bomber Jacket with a Mini Skirt Full outfit at OhJuliaAnn.com 3 681x1024

Black Peep Toe Bootie with Vegan Leather Skirt Polka Dot Tights Stripes Print Mixing Outfit 9 r 731x1024

Divertenti e interessanti sono i post della rubrica "fai da te" in cui parla un po' di tutto, dai cocktail in giù.

Molto personali, coinvolgenti e interessanti i post in cui parla di infertilità, parlando della sua esperienza personale, delle controindicazioni fisiche e psicologiche delle terapie che sta seguendo non pochi lettori (e lettrici) potranno trovare conforto e solidarietà.

Sperando di non imbarbarire un argomento molto delicato noi restiamo interessati ai suoi post, ai suoi consigli e ai suoi look legati alle gambe e alle calze e non mancano proposte ed esempi interessanti.

Spring Alternative Outfit Black Free People Jumper with Off The Shoulder Body Suit and Fishnet Stockings Full look at OhJuliaAnn.com 1 St. Louis Fashion Blog

Band Tee with Shorts Tights Fringe Booties and Neck Scarf Full outfit at OhJuliaAnn.com 3 681x1024

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Video

Tights

Un video, uno short movie che combina suoni e movimenti per creare un'esperienza sensoriale che mette in discussione il concetto di pelle e identità, concetto interessante quando lo si immagina concentrato sulle gambe delle donne e sulle calze. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Juliette in Wonderland

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto