Federica Panicucci

Federica Panicucci è una delle star della televisione italiana eternamente giovani ed eternamente... carine. E' una donna molto bella ma una delle armi del suo successo è l'impressione pulita, acqua e sapone che trasmette, non a caso fa notizia quando litiga con qualche altro personaggio famoso ed è difficile resistere alla tentazione di sospettare che quei litigi facciano parte di una strategia precisa per conquistare una certa popolarità, che siano costruiti a tavolino insomma.

 

E' una donna di notevole bellezza, non sorprende quindi che abbia un gran numero di fan ma tra questi c'è una consistente fetta di feticisti, feticisti dei piedi e delle scarpe con i tacchi alti. Federica deve il suo sorriso alla personalità brillante e simpatica, alla telegenicità e in particolare al sorriso pulito e rassicurante, al duro lavoro ma anche alla cura con cui veste e con cui si presenta, in particolare è innegabile che che presta grande attenzione nella scelta delle scarpe, raramente indossa tacchi di altezza inferiore ai 10 centimetri. Per gli amanti dei numeri aggiungiamo che è alta 1 metro e 75, non certo bassa quindi, e che ha varcato la soglia dei 50 anni, mantenendosi splendida.

Quello che non dovrebbe sorprendere è che oltre a dei bei piedi Federica ha anche delle gran belle gambe, è chiaro infatti che sceglie con attenzione abiti e scarpe in grado di metterle in evidenza, con risultati spesso ottimi e a volte eccellenti; nelle due gallerie presenti in questo stesso articoli potete vedere alcune fotografie che mettono in evidenze i piedi e i tacchi di Federica Panicucci ma anche le sue notevolissime gambe.

Federica, giustamente, non nasconde affatto il suo amore per le scarpe, è una donna e una star della televisione, il bisogno di avere una scarpiera ben fornita nasce dal suo patrimonio genetico oltre che ad esigenze professionali. Moltissime foto vengono pubblicate da lei stessa sul suo sito internet ufficiale e su tutti i profili social: twitter, instagram e facebook in particolare. 

Donna intelligente, sa dove investire il suo tempo, sa che Facebook è in declino ed su Instagram che investe la maggior parte del tempo e proprio su questo social ha pubblicato un paio di immagini che hanno catturato l'attenzione, dei fan e della stampa generalista, già perchè in queste immagini mette in mostra le gambe in collant e senza scarpe!

Federica collant 1

Federica collant 2

Un gran bel paio di gambe, non trovate?

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Celebrità
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Buon Natale e buone feste a tutti

Vi abbiamo risparmiato la newsletter, abbiamo resistito alla tentazione di colorare tutto il sito di rosso e di aggiungere una musichetta natalizia ma almeno un post con gli auguri era doveroso! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sofia Vergara Keira Knightley »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto