Le gambe delle donne
Gambe famose

Beyoncé Knowles

Beyoncé Knowles è una di quelle artiste che uniscono a uno straordinario talento una notevole bellezza fisica, qui naturalmente ci interessano soprattutto le sue gambe!

La carriera di Beyoncé è iniziata con le Destiny’s Child e se un marziano, appena sbarcato sulla terra e del tutto digiuno delle cose nostrane, si limitasse a guardare le foto delle tre componenti del gruppo, correrebbe il rischio di pensare che il loro successo sia dovuto alla straordinaria bellezza fisica delle tre ragazze, alla loro capacità di muoversi sul palco e di conquistare i fan.

Se su questo sito ci occupassimo di musica a questo punto potremmo aprire una lunga discussione seguita da un lungo e dotto dibattito sulla musica di Beyoncé, perchè tutto si può dire tranne che la ragazza non abbia un notevole talento musicale, qui però siamo soprattutto interessati alle sue gambe, giusto?

Oltre ad occuparsi di musica Beyoncé è anche attrice e stilista. Non si può fare a meno di notare i suoi costumi di scena e l’eleganza con cui sa mettere in mostra le gambe, sul palco e fuori dal palco. La valorizzazione delle gambe è sempre un’arma vincente per le donne, cantanti, attrici, principesse, impiegate, vicine di casa, mogli e fidanzate!

beyonceknowle

Related posts

Emily Atack

admin

Gisele Bündchen

admin

Ali Landry

admin

Scrivi un commento