Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Jennifer Lopez

Non è la prima volta che su questo sito parliamo di Jennifer Lopez, una delle donne più famose e più belle del mondo, un lato B che passerà alla storia e due gambe… due gambe… due gambe… Cominciamo dalla sinistra.

La gamba sinistra di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha la grande capacità di scegliere abiti che mettono in risalto il suo corpo e le sue forme, senza nascondere niente eppure non sono mai volgari. Nella foto qui sotto mostra la gamba destra che strasborda dall’abito nero, si tratta della famosa posa Angelina, non c’è assolutamente niente di volgare eppure la gamba è messa in mostra, in posa, ostentata. 

Non basta la bellezza per riuscire a mettersi in mostra sul tappeto rosso, a darsi in pasto ai fotografi di tutto il mondo, ci vuole anche coraggio, sicurezza in se stessi ma anche talento, capacità di scegliere e una enorme attenzione ai dettagli, perchè non è semplice essere una star.

La gamba destra di Jennifer Lopez

Ed ora veniamo alla foto dell’abito non abito, poco più di un telo di stoffa eppure Jennifer è bellissima, il suo corpo è esaltato e non c’è nulla di volgare, le sue gambe bellissime anche senza calze, allungate dal sandali col tacco e senza niente altro, non ci sono trucchi, non ci sono inganni. Non sono molte le donne con gambe così belle da potersi permettere il lusso di non indossare le calze e mettersi in posa.

Il non abito di Jennifer Lopez

Articoli correlati

Kate Beckinsale

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Beyoncé

admin

Quando l’abito colpisce ancora: Bella Hadid

admin

Scrivi un commento