Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Marie-Claude Bourbonnais

39 anni, bravissima, bellissima, Marie-Claude Bourbonnais è nota soprattutto come modella e come cosplayer, in realtà è molto più di questo dato che è anche una fashion designer, una costumista, e un’attrice. Invitata come ospite o come membro della giuria nelle più famose e importanti manifestazioni dedicate al fumetto, anime, videogiochi e cosplay, Marie è diventata anche attrice ed è così popolare che è in commercio anche un action figure con la sua figura e il suo personaggio.

Sul suo sito si trovano molti dei suoi lavori, come modella e come cosplayer. Ancora più interessante la sua pagina instagram dove si possono trovare, oltre a numerose e bellissime foto, anche i video in cui presenta il suo lavoro mentre prepara i costumi nel suo laboratorio. Sì perchè anche lei, come molte delle cosplayer più famose e più brave, si produce da sola tutti i costumi.

E’ probabile che molta della sua popolarità sia dovuta a una caratteristica fisica piuttosto evidente, due doti che difficilmente possono passare inosservate, come si vede nella foto qui sotto. Curiosando un po’ in rete però si trovano anche alcuni dei suoi book fotografici in lingerie e possiamo quindi parlare anche delle gambe di questa donna dai molteplici talenti.

Marie-Claude Bourbonnais Cosplay

Nella foto qui sotto è ripresa mentre indossa un completo di lingerie nero e delle delle calze autoreggenti indossate con il reggicalze. Nonostante le rara bruttezza delle scarpe è una bella foto che dimostra che di talenti non ne ha soltanto due.

Marie-Claude Bourbonnais Stockings

Per chi avesse ancora dei dubbi questo un (parziale) elenco delle riviste di moda dove è apparsa come modella:

FHM Philippines (6 pagine)
Hip Québec
Alula Magazine
A Magazine (due volte)
NY Fries Stampa nazione
Elle Canada
Official UK Playstation Magazine (Cosplay)
American Curves Lingerie Edition
American Curves (4 volte)
Summum Mag (8 pagine)
Summum Mag (Copertina e 8 pagine)
People Magazine Australia (8 pagine)
Québec Érotique (copertina e inserto)
Toronto Sun
Fagioni Catalogo
Polymorphe Catalogo e pubblicità
Salon Odyssée Le Loft (Montreal)

Articoli correlati

No Risk? No Smagliatur!

amemi

Miss Kittin

admin

Yuriko Tiger

admin

Scrivi un commento