Quando l'abito non fa la monaca: Claudia Gerini

Oltre a essere brava e talentuosa Claudia Gerini è anche molto bella, abbiamo già parlato delle sue gambe e di quanto sia bella, fatto riconosciuto non solo da playboy ma da decine di articoli, anche a livello internazionale, in cui viene riconosciuta la classe e l'elegaza della bella attrice italiana.

Il festival di Venezia 2018 si sta concludendo, non abbiamo ancora visto le foto di quest'anno ma l'anno scorso Claudia si è presentata così sul tappeto rosso:

claudia gerini alberta ferretti getty 643

Per la cronaca il bellissimo abito nero era firmato da Alberta Ferretti e Claudia l'ha indossato splendidamente. Lo spacco svolazzante metteva bene in evidenza le gambe, ai piedi un paio di bellissimi sandali neri e la scollatura lasciava intravedere la forma del seno, bellissimo. Complimenti.

gerini

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Lady Gaga in collant

Lady Gaga è una di quelle superstar con milioni di followe su instagram, circa 30 milioni per la precisione. Quando posta una foto difficilmente passa inosservata, qualche giorno fa ha pubblicato una serie di scatti in cui era nuda, indossando soltanto un paio di collant. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto