Quando l'abito non fa la monaca: Blanca Blanco

Blanca Blanco è un'attrice che non ha ancora raggiunto il successo nonostante le sue indiscutibili doti, la foto qui sotto mostra come l'abito lasciasse perfettamente in vista le gambe e i piedi.

Le belle gambe di Blanca Blanco in mostra

Alla cerimonia dei Golden Globes 2018 ha esibito un abito che esibiva il suo corpo lasciando pochissimo all'immaginazione, tutti i suoi talenti erano perfettamente esposti e bisogna ammettere che sono notevoli.

Gambe e piedi perfetti, seno notevole e una pelle luminosa, probabilmente l'attrice si sta candidando per essere la prossima Bond girl o qualcosa del genere, se voleva attirare l'attenzione c'è sicuramente riuscita.

Blanca Blanco anche il seno in vista

Da notare che il vestito rende quasi impossibile indossare biancheria intima, rinnoviamo i complimenti a Blanca che dimostra di avere delle gambe assolutamente spettacolari. Un abito del genere bisogna poterselo permettere e lei riesce a portarlo alla grandissima.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Quando l'abito non fa la monaca: Lady Gaga

Quando si parla di abiti e di monache Lady Gaga non è seconda a nessuna: qui la vediamo col sobrio abitino che ha sfoggiato nel 2011 al CFDA Fashion Awards per osare molto di più durante il party successivo quando l'alcol e la musica hanno allentato i freni inibitori. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto