Le gambe delle donne
Gambe

Miss Ottobre 2015

kikapronty non è “solo” la vincitrice di due edizioni di Best-Legs, è una delle colonne portanti del sito, alcune delle sue pose sono diventate storiche anche da quella parti. Per i più distratti ci limitiamo a linkare questo articolo in cui kika risponde a qualche domanda ma soprattutto c’è un video, un multimediale che sono sicuro piacerà a molti di voi: realizzato professionalmente, valorizza al massimo le gambe della modella.

Kika sa posare alla grande, le sue gambe sono potenti armi di seduzione, la maggior parte delle foto che ci ha inviato sono realizzate in modo professionale, sono bellissime. Plauso al fotografo, indubbiamente, ma gran parte del merito va alla modella che sa usare gambe, pose e calze per realizzare delle immagini magnifiche.

Come sempre rimandiamo i più frettolosi alla galleria presente in questo post ma soprattutto alla galleria completa dedicata a miss ottobre 2015 per rendersi conto della meraviglia di cui stiamo parlando.

Oltre a inviarci molte immagini per la pubblicazione, kika ha accettato di rispondere a una nostra domanda, le sue parole confermano una nostra vecchia teoria ovvero che posare fa bene non solo a chi guarda le foto ma anche alla modella!

D: best-legs ti ha aiutato anche nella professione di modella?

kikapronty: Mi ha invogliato a migliorarmi a livello professionale, ho unito la passione al lavoro. Diciamo che mi ha dato un incentivo. Ha più che altro contribuito a valorizzare la mia autostima

Articoli correlati

Miss Settembre 2020

admin

Miss ottobre 2017

admin

Miss dicembre 2015

admin

3 commenti

Zolfo 6 Ottobre 2015 at 8:58

Una dea.

Rispondi
Admin 6 Ottobre 2015 at 18:09

Secondo me Kika ha inventato delle pose pazzesche, che poi son diventati dei classici

Rispondi
Alino88 17 Ottobre 2015 at 8:47

Kikapronty e le sue super gambe. tacci ke collo piede da urlo

Rispondi

Scrivi un commento