Le gambe delle donne
Gambe

Miss Giugno 2021

Elianne González è una ballerina cubana con un fisico da paura e due gambe mozzafiato. La foto con cui apriamo l’articolo di presentazione di Miss lgdd Giugno 2021 è tutto un programma: in bikini, su una spiaggia cubana, oltre ad essere una meraviglia per gli occhi è un augurio per la nostra estate, speriamo che sia più o meno così!

Fisico da ballerina cubana

Sul profilo Instagram di Miss Giugno troverete moltissime foto e parecchie di queste immortalano Elianne mentre si esercita, probabilmente sul tetto di casa. Nella foto qui sotto ad esempio è ritratta in una posa non adatta a tutte le donne: molte potrebbero smontarsi provando ad eseguirla.

L’elasticità del fisico e delle gambe è una caratteristica tipica delle migliori ballerine, quando questa caratteristica appartiene a una bella donna, con belle gambe, l’unico limite per le pose è dato soltanto dalla creatività e dalla fantasia.

Esercizi sul tetto

Nella foto qui sotto possiamo ammirare Miss Giugno e le sue gambe a spasso per le vie di Roma. Perfettamente a suo agio con i tacchi a spillo sul selciato irregolare, ci auguriamo che la sua visita nel nostro paese le sia piaciuta e che torni presto in Italia. Di sicuro i Romani che hanno avuto la fortuna di incontrarla avranno apprezzato, vedere un paio di gambe del genere rende migliore tutta la giornata. 

I lettori del sito possono ammirare Nany nella nostra galleria dove sono pubblicate molte immagini con le sue splendide gambe in collant. Consigliamo anche una visita al canale Tik Tok della giovane ballerina.

per le vie di Roma

La foto con cui concludiamo la presentazione di miss giugno può sembrare irriverente: sul nostro sito è molto raro trovare foto di donne che indossano i pantaloni, la pubblichiamo per un particolare di rilievo: i piedi della nostra miss sono chiaramente visibili e la foto lascia intendere che la nostra ballerina cubana preferita mette i collant anche con i pantaloni.

Collant neri sotto i jeans

Related posts

Il Pi Greco

admin

Fattore 15: le gambe delle donne reggono il mondo

admin

Kris Jenner: circa cinquanta

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti