Le gambe delle donne
Moda

Vogue Haus: il blog di Barbora Ondrackova

Vogue Haus, un universo fashion ideato e curato da Barbora Ondrackova, appassionata di moda, viaggi e lifestyle. A soli 24 anni, Barbora si è imposta come una delle voci più influenti nel panorama fashion della Repubblica Ceca, guadagnandosi l’attenzione dei media internazionali e delle prestigiose griffe del lusso.

Originaria della Repubblica Ceca e attualmente residente anche in Germania, Barbora ha creato Vogue Haus con l’intento di condividere le sue passioni. In poco tempo, il suo blog è diventato uno dei più seguiti del suo Paese, tanto da essere riconosciuto come uno dei TOP 10 Fashion Blogs in Repubblica Ceca secondo il premio “Blogger of the Year”. Il successo di Vogue Haus non si limita al blog: Barbora è altrettanto popolare su Instagram, dove il suo account @fashioninmysoul è il più seguito tra quelli dei blogger cechi.

L’amore di Barbora per i viaggi la porta spesso lontano da casa. Le sue mete includono le capitali della moda internazionali, dove viene regolarmente invitata a partecipare alle settimane della moda di Parigi, Londra, Milano e New York.

Nel corso della sua carriera, Barbora ha avuto l’opportunità di collaborare con marchi di lusso internazionalmente riconosciuti, come Chanel, Dior, Tiffany & Co., Cartier, Chloé, Bvlgari e Louis Vuitton. Le sue partnership si estendono anche all’industria del turismo, con enti come l’Ufficio del Turismo di Dubai e Las Vegas, e compagnie aeree come Air France e KLM. Tra le sue collaborazioni rilevanti ci sono anche quelle con prestigiosi hotel come The Ritz-Carlton, The St. Regis, JW Marriott, Hilton e Shangri-La, e aziende tecnologiche come Sony e HTC.

Il successo di Barbora è stato riconosciuto da importanti testate giornalistiche e riviste di moda. È stata citata su Vogue, Elle, Grazia, The New York Times, Cosmopolitan e Harper’s Bazaar. Inoltre, Forbes l’ha inclusa nella lista dei 77 cechi più influenti sui social media nel 2016 e l’ha nominata la 13° personalità più influente su Instagram in Repubblica Ceca nel 2017.

In definitiva, Vogue Haus e Barbora Ondrackova rappresentano una combinazione vincente di moda, viaggi e lifestyle. L’influenza di Barbora nel mondo della moda e la sua capacità di coinvolgere i lettori attraverso le sue storie di viaggio e lifestyle rendono Vogue Haus una meta imperdibile per gli amanti della moda.

http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/http://www.voguehaus.com/

Articoli correlati

Purging of Pink

admin

Annika Fashion Blogger

admin

Doll Actitud

admin

Scrivi un commento