Le gambe delle donne
Moda

Il blog di Lera

Nel patinato mondo delle Fashion blogger Lera si distingue come una perla rara, per una volta non ci riferiamo soltanto alla sua bellezza o a quella delle sue gambe e neppure al fatto che le piacciono le calze che usa spesso e volentieri.

Lera con i collant a pois

Lera è nata e cresciuta in Russia e ora vive negli Stati Uniti, nel Michigan. Le piace vestirsi bene ma – ed è questo che la distingue da tante altre fashion blogger – non ama spendere molto.

Si orienta sempre su capi classici oppure vintage, sapendo che sono destinati a durare nel tempo, anche per la qualità dei materiali. Quando acquista un capo ha una regola semplice: non compra mai niente che non possa abbinarsi perfettamente almeno ad altre due cose che ha già nell’armadio. In questo modo riesce ad essere creativa, vestire bene e con eleganza senza spendere troppo.

Lera con i collant rossi

Di fashion blogger ne abbiamo già incontrate parecchie, Lera è la prima che non parla di grandi e costosi marchi e che fa del risparmio una delle regole principali nella scelta dei capi.

Come si vede dalle foto in questo post non le manca certo la bellezza e i risultati che si ottiene sono ottimi, segno che anche riesce a usare veramente bene il denaro che spende. 

Lera con i collant glossy

Come abbiamo già detto Lera è bella, ha delle gambe che sa mettere in mostra con eleganza, usa moltissimo i collant: già nelle poche fotografie di questo articolo se ne possono vedere diversi tipi: semplici, colorate, rosso fuoco, brillantate e anche collant con le farfalle.

Lera con i collant a farfalle

Per chi vuole sapere qualcosa in più lasciamo, come sempre tutti i riferimeni:

Related posts

Tradizionalista o avventurosa?

Lu

The Chriselle Factor

admin

Helsinki Fashion Week 2016

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti