Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Dicembre 2021

Hai voglia di presentarti ai lettori del sito? Dicci qualcosa di te.

Mi chiamo Ilaria per tutti Renesme… sono una donna di 38 anni, lavoro in un negozio sportivo di una grossa catena produttiva straniera. Vivo in Calabria. Sono continuamente in contatto col pubblico, con donne che mi “confessano” le loro esigenze. Ho una passione spropositata per l’intimo e le calze.. in tutte le loro sfaccettature, colleziono calze da tempo immemore ed ho una fornita quantità di intimo.
Adoro cucinare, sono romantica, passionale, sono un mix di sentimenti.

Chi è il tuo fotografo e quanto è importante nella realizzazione degli scatti?

Il mio fotografo è il mio compagno di vita… stiamo insieme da quasi 4 anni ma è come se ci conoscessimo da sempre. Abbiamo un feeling sotto ogni punto di vista di conseguenza divertirci a fare qualche scatto ci viene del tutto naturale. È la mia ispirazione, tutto parte dal sentimento che provo per lui.

Renesme cameriera sexyCome nascono le vostre foto? Ispirazione lampo oppure studi la posa e poi provi fino a quando lo scatto non ti soddisfa?

A volte scegliamo posizioni e outfit altre volte viene del tuto naturale la voglia di scattare per renderla ancora più indimenticabile. A volte riguardo lo scatto e sì, se non mi piaccio riscattiamo fino a trovare quella più bella per me. Perché per lui lo sarebbero tutte.
Non ti nascondo che non sempre mi sono piaciuta. Nel corso della mia vita sono cambiata. Ma solo fisicamente, e non perché dovessi assomigliare a qualcun altro ma solo per piacere a me stessa.

Il tuo cassetto delle calze è grande come ce lo immaginiamo?

Il mio cassetto di calze non è unico…😂🙈 ci sono ben 4 cassetti divisi per sfumature di colore… utilizzo. Sono divise tra quelle più sexy sensuali a quelli casual per tutti i giorni.

Miss Dicembre in biancoTra le tue foto abbiamo visto collant, autoreggenti e calze da reggicalze: quali sono le tue preferite?

Non ho un modello preferito io le amo spasmodicamente tutte. Amo scegliere quelle sexy per fare una sorpresa al mio uomo. Farmi trovare a casa in tacchi a spillo e calze è il mio Must in. A quelle romantiche per una cena a due…
Poi ci sono quelle per le uscite da donna impegnata nelle faccende di casa. Insomma è un bel mondo da curare e far crescere continuamente.

Hai un marchio di calze preferito?

Compravo inizialmente solo Calzedonia… ora spazio con altri brand, se la calza mi piace la compro qualunque sia il negozio.

Tra calze e collant c’è un design o uno stile che ti piace indossare più spesso ?

Scelgo la calza in base al mio umore e soprattutto al vestito che scelgo di indossare… quelle con effetto romantico le prediligo, che siano in nylon con del pizzo, o stampate in velluto.

Qual è il segreto per avere gambe come le tue? Dieta? Palestra? Tutto merito del DNA?

😎 inutile prendersi in giro non credo esista davvero un DNA che ti permetta di mangiare senza prender peso😂😂😂. Diciamo che seguo un alimentazione corretta, senza parlare di dieta perché sono molto golosa. Il mio lavoro esige dinamicità di conseguenza mi mantengo lavorando oltre ad esser molto operativa anche nella vita privata. Quando ho del tempo libero faccio delle passeggiate al parco ma ormai capita raramente. Basta volersi bene è questo il miglior segreto. E soprattutto non cercare di assomigliare a qualcuno ma piacersi per come siamo guardandoci allo specchio.

M;iss Dicembre 2021 in collantCalze e collant sembrano essere in declino, soprattutto tra le donne più giovani. Hai qualche consiglio dare alle donne che non amano usare le calze?

Beh sono la “consigliera “di tutte le mie amiche. Dico sempre che bisogna essere femminili donne amanti e madri. Non bisogna abbassare mai la “guardia” e perdere la voglia di prendersi cura di noi stesse. Bisogna guardarsi e ritrovarsi sempre. Sentirsi belle rende migliore L umore e le giornate😂😂😂

Ringraziamo Renesme per l’intervista e per le meravigliose foto che ci ha permesso di pubblicare. Invitiamo i lettori del sito a dare un’occhiata alla sua galleria dove sono pubblicate tutte.

Related posts

Miss aprile 2014

admin

Miss giugno 2018

admin

Una miss per cuori forti

admin

1 commento

saro 14 Dicembre 2021 at 15:39

Bellissima intervista, bellissima la nostra Redesme. Particolarmente gradita per me la presenza di foto con collant/calze colore nudo e l’accoppiamento con i sandali aperti. Complimenti a questa donna del Sud che conosce ancora (una mosca bianca ormai………..) i segreti della seduzione femminile che è il “sale” della vita per noi maschietti.
Grazie Redesme di esistere!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti