Le gambe delle donne
Moda

Le Stylo Rouge

Presentandosi Ashley White spiega di essere una Content Strategist di Kansas City. Nessuno è perfetto ed entrambe queste caratteristiche sono perfettamente evidenti nel suo sito.

Ashley scrive benissimo e tutti i suoi articoli sono interessanti da leggere, ricchi di contenuti e molto ben scritti, un perfetto trampolino di lancio per la sua carriera che deve aver funzionato alla grande, infatti il suo sito è uno dei più longevi del settore e la fashion blogger continua a scrivere e postare con regolarità. Non è perfetto, qua e là si vedono i classici errori dovuti a un restyling o a un cambio di CMS non andato perfettamente a buon fine, i pazienti lettori di questo sito ne sanno qualcosa, giusto?

BoulevardDella sua bravura nello scrivere abbiamo detto, ovviamente scrive in inglese ma un minimo di conoscenza della lingua mondiale ormai dovrebbe aver raggiunto tutti. Invece nelle sue foto, nel suo stile e negli outfit che propone è impossibile non notare l’influenza che Kansas City deve aver avuto nella formazione del suo gusto. 

A volte non ci si rende conto della propria fortuna e guardarsi attorno è anche un modo per prenderne consapevolezza, Ashley è sicuramente una bella donna, le sue gambe non sono certo brutte eppure in una ipotetica classifica delle Fashion Blogger da consigliare finirebbe agli ultimi posti. Mai un paio di calze, mai delle scarpe che mettano in evidenza le gambe, mai un look creato pensando alle gambe come protagoniste… 

Ashley e le ciabatte orrendeE’ bella, è giovane, è intelligente ed è anche molto brava, speriamo che possa un po’ rivedere i suoi gusti perchè ci sono ampi margini di miglioramento e soprattutto enormi potenzialità.

Qualche link per conoscere meglio la fashion blogger Ashley White:

Related posts

Wendy’s Lookbook

admin

Chiara Ferragni

admin

Andrea Gomez

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti