Le gambe delle donne
Gambe famose

Sonakshi Sinha

Nata il 2 giugno 1987 a Patna, Sonakshi Sinha è figlia di un attore nonchè parlamentare indiano. Si è diplomata in design per la moda ed ha iniziato a lavorare come costumista per il cinema. Il suo debutto è stato nel 2010 con il film Dabangg che è stato il film più di successo dell’anno e uno dei migliori di tutti i tempi. La sua interpretazione nel film di debutto è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica.

Le gambe di Sonakshi SinhaIl suo secondo film, Shirish Kunder’s Joke si è rivelato un disastro commerciale mentre il terzo, Aswni Dhir’s Son of Sandar è stato un successo di pubblico ma non apprezzato dalla critica.

Nella fotografia qui sotto la vediamo sulla copertina di Cosmopolitan.

Sonakshi Sinha sulla copertina di CosmopolitanDal 2013 Sonakshi Sinha ha cominciato a inanellare un successo dopo l’altro riuscendo ad essere finalmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, questo anche grazie al fatto che le sono stati proposti ruoli molto più significativi, drammatici, in cui ha potuto dare il meglio di sè.

Sonakshi Sinha è specializzata in film di Bollywood, oltre che come attrice è apprezzata anche come cantante: ha pubblicato un disco e ha lavorato fino ad ora in quattro film musical.

Sonakshi Sinha in minigonna e collant neriSonakshi è una grande amante degli animali ed è attiva in innumerevoli campagne PETA in favore dell’adozione e della sterilizzazione di cani e gatti randagi.

Per conoscere qualcosa in più su Sonakshi Sinha:

Sonakshi Sinha in posa, di bianco vestita

Related posts

Gene Tierney

admin

Sarah Silverman

admin

Malaika Arora

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti