legambe.com: il sito di Paola

Il sito di Paola è un blog personale. Visitandolo la prima cosa che noterete sono sicuramente le foto e le sue bellissime gambe ma se avrete l'accortezza di fermarvi a leggere scoprirete che Paola è una donna con gambe e testa. La grande novità è che Paola è ora una protagonista del "nostro" sito e che ci ha gentilmente permesso di pubblicare una selezione delle sue foto in una galleria a lei dedicata! La carica erotica che è capace di trasmettere con le foto e con quello che scrive deriva indubbiamente dalla sua bellezza, dalla capacità di valorizzare al massimo le sue bellissime gambe ma soprattutto dal piacere che evidentemete trae dal mostrare il suo corpo. 

Come lei stessa dice un po' di esibizionismo non può far male, anzi, può essere un ottimo gioco anche in un rapporto di coppia.

Recentemente aggiorna il sito piuttosto spesso, ci sono foto assolutamente spettacolari, alcune prese in momenti di assoluta "normalità" e altre che hanno sicuramente richiesto una preparazione più paziente e meticolosa.

Grazie Paola!!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Le gambe delle Kessler

Alice e Hellen Kesssler hanno compiuto settanta anni già da due anni ma chi le ricorda negli anni cinquanta e sessanta, al massimo della bonanza, non dimentica facilmente le 4 lunghissime gambe delle due gemelle, ballerine e showgirl ante litteram. La televisione muoveva i suoi primi passi, i costumi erano… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Stockings on cam Collant world »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto