Le gambe delle donne
Siti

Secrets in lace

9965-be-LDunque, vediamo un po’… Vende lingerie, calze, reggiseni… fino a qui nulla di speciale. Basta un’occhiata un po’ meno superficiale per accorgersi che qualcosa di interessante c’è: una delle categorie in cui sono classificati i prodotti è leg salon. Le collezioni hanno nomi come Dita von Teese, Bettie Page, Pamela Anderson…

Ok, ok se ancora non siete andati a vedere con i vostri occhi è arrivato il momento di svelare il “segreto” si tratta di un sito specializzato nella vendita online di biancheria intima e calze con un gusto vintage, estremamente vintage… anni ’50. Le modelle presentate non sono le filiformi anoressiche che siamo abituati a vedere su tanti altri cataloghi ma donne con le curve al punto giusto. La biancheria è un spettacolo e non c’è da meravigliarsi dato che il gusto è ispirato a uno dei periodi migliori per l’esaltazione della bellezza femminile.

Il meglio, ovviamente, sono le calze. Non ci sono collant (o almeno non ne ho trovati al momento della visita). Autoreggenti e calze da reggicalze, addirittura alcuni modelli in seta e delle calze da 7 denari, una leggerezza che non avevo mai visto prima. 

Una visita al sito è un piacere per gli occhi. I prezzi non sono abbordabilissimi ma credo che il rapporto qualità/denaro sia più che buono trattandosi di prodotti di alto livello. L’unico inconveniente è che il negozio è americano, i tempi di attesa non sono quindi dei più rapidi ma a volta bisogna saper aspettare. 

Articoli correlati

Primavera international

admin

Best legs

admin

Leg Show Magazine

admin

2 commenti

hosemax 15 Novembre 2012 at 18:09

SIL ha aperto anche il sito europeo:

secretsinlace.co.uk

Rispondi
Madame 4 Novembre 2016 at 7:20

Da anni sia io che alcuni miei ammiratori acquistiamo da questo negozio online.
Sono tutti articoli di classe superiore.

Madame

Rispondi

Scrivi un commento