Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Prima settimana di votazioni

Concorso fotografico Gambe & Nylon 2012A gonfie vele la partecipazione nella categoria over-anta: a tutt’oggi sono ben 13 le donne che hanno deciso di mettersi in gioco; scegliere non è facile, sono tutte davvero belle … e detto da una donna, permettete, vale anche di più! Al momento è in testa uno degli scatti di Thea13 con una favolosa media voti di 8.75, ma altre foto la seguono con pochissimo distacco; correte a votare, l’esito è nelle vostre mani!
Più timide la under-anta: 6 sono le ragazze in concorso al momento, per un totale di 39 immagini (splendide!). Al comando per ora un’immagine inviata da Bastet, un raffinato scatto in bianco e nero, intrigante e decisamente “a tema”! Forza giovani, fatevi avanti!

Voti, commenti e nuove foto sono sempre benvenuti!
Avete ancora più di tre settimane per inviare le vostre foto ed altrettanto tempo per votare.
E, siccome come dicevano i latini “repetita juvant”, approfitto per ricordare le caratteristiche e le regole principali del nostro give away:
1 – possono partecipare foto di donne maggiorenni in cui siano protagoniste le gambe CON calze (tutti i tipi di calza sono ammessi, tranne i gambaletti!).
2 – Quando inviate le immagini specificate il nickname con cui desiderate siano pubblicate e la categoria.
3 – Pubblicazioni e votazioni si chiuderanno il 30 gennaio 2013
4 – Sono in palio tre ricchi premi, uno per ogni categoria ed uno che verrà assegnato dalla giuria: ad ognuna delle tre donne, soggetto dello scatto che avrà ottenuto la migliore media voto (i voti vanno da 1 a 10) saranno inviate dieci paia di calze (collant, leggings ed autoreggenti) di assoluto pregio.

Articoli correlati

Madison McKinley

admin

Calzediseta

admin

Il fascino dei collant delle donne polacche

admin

Scrivi un commento