Le gambe delle donne
Gambe famose

Penelope Cruz

Penelope Cruz è un’altra splendida neo-quarantenne, l’attrice spagnola infatti è nata il 28 aprile 1974.

Penelope Cruz è un’attrice spagnola che dall’anno scorso ingrossa le fila delle meravigliose quarantenni. Madre di due figli e impegnatissima con il lavoro la Cruz è infatti più bella che mai, non a caso la mitica rivista Ezquire l’ha incoronata “donna più sexy dell’anno” proprio nel 2014.

Ha iniziato prima in televisione per poi approdare, giovanissima, al cinema con il ruolo di protagonista nel film “prosciutto prosciutto” di Bigas Luna.

 Oltre che bellissima è anche brava, a parte l’oscar (premio che viene assegnato con poca generosità ad attori e attrici stranieri), ha vinto praticamente tutto, dal David di Donatello al premio per la migliore interpretazione a Cannes. 

Quello che a noi maggiormente interessa sono ovviamente le sue gambe e c’è ben poco da dire: si tratta di esemplari magnifici. 

Se non bastasse la nostra autorevolissima opinione ricordiamo che la Cruz è testimonial di cosmetici, case di moda e… bibite. Per Campari nel 2013 ha realizzato un calendario bellissimo, purtroppo il fotografo ha puntato più sul volto che sulle gambe della Cruz ma è difficile dargli torto. 

Qui di seguito due immagini, tratte rispettivamente da Ezquire e dal menzionato calendario Campari. Nella galleria a lei dedicata altre immagini delle gambe di Penelope Cruz.

penelope cruz per Ezquire

penelope cruz per Campari

Articoli correlati

Le calze di Jodie Foster

admin

Blake Lively

admin

Gwendoline Christie

admin

Scrivi un commento