Le gambe delle donne
Siti

Nylon Journal

Il nome non tragga in inganno: Nylon Journal non è una rivista ma un sito di americano di commercio elettronico, vende autoreggenti, calzettoni ma soprattutto collant… un po’ particolari!

collant rossi Nylon JournalMarchi, produttori e negozi di calze e collant spesso non si fanno scrupoli ad usare la bellezza delle modelle per attirare l’attenzione delle clienti, funziona! A volte una bella modella con belle gambe è più interessante delle calze, non c’è niente di male in questo e non è un mistero che la produzione di un buon catalogo costa parecchi soldini. Spesso insomma si punta sulle modelle.

E poi c’è chi ha un prodotto un po’ sopra le righe, qualcosa di nuovo anche se non rivoluzionario, qualcosa di interessante. Nylon Journal vende calze, autoreggenti e calzini vari ma soprattutto collant fatti per gambe che non vogliono passare inosservate: sono calze con colori e motivi molto particolari fatte per calamitare gli sguardi ed è anche per questo che non hanno bisogno di grandi modelle per il loro cataloghi, i collant rossi di questa foto sono un esempio estremo ma non un caso unico: la modella è totalmente scomparsa, il prodotto è di un colore così vivo e così acceso che non ha bisogno di aiutini o trucchi per catturare l’attenzione, immagini che le clienti non faranno nessuna fatica ad immaginare queste calze indossate da loro, è una foto talmente asettica e impersonale che non lascia il minimo spazio a contaminazioni carnali.
Questo stile può piacere o non piacere ma, in questo caso, sembra perfetto. Dicevamo che Nylon Journal vende collant particolari, quelli rossi infatti sono un esempio semplice ma quelli della foto in fondo al post rendono meglio l’idea di quello che sono capaci di fare, della fantasia dei creativi che sanno che collant di questo tipo saranno amati o odiati dalle donne, senza vie di mezzo ma di sicuro non passeranno inosservati.

Una piccola annotazione riguardo ai prezzi: si va dai 30 dollari in su, non sono certo le calze più care del mondo ma un certo sforzo economico lo richiedono!

collant bianco e nero Nylon Journal

Articoli correlati

Collant world

admin

Penelope’s pantyhose

admin

Tiffany

admin

Scrivi un commento