Le gambe delle donne
Calze e collant

Non usare per commettere rapine

Collant per una rapinaProbabilmente è una notizia bufala però mi fa riflettere. La notizia è che una prestigiosa marca di collant avrebbe inserito tra le avvertenze la seguente scritta: “ATTENZIONE, NON USARE PER UNA RAPINA” ma puzza di bufala lontano un chilometro… però però…
Avete notato che molti libretti di istruzione di elettrodomestici italiani cominciano a somigliare a quelli americani? So per certo che nelle istruzioni dei forni a microonde americani c’è chiaramente scritto: “non inserire animali vivi” oppure “non usare per asciugare esseri viventi” e mi sembra giusto perchè la prima cosa che mi viene se mi ritrovo col gatto bagnato è quelle di infilarlo nel microonde. Ed è altrettanto logico che, prima di farlo, vado a darmi una ripassata al libretto di istruzioni… mi sa che in America hanno troppi avvocati…
Comunque il punto è che l’avvertenza, vera o falsa che sia, dovrebbe essere comunque seguita. Per due ottime ragioni: prima di tutto i collant come maschera non funzionano: il rapinatore viene riconosciuto benissimo, tanto vale mettersi una mascherina sugli occhi tipo quella di Zorro oppure usare occhiali con una montatura diversa dal solito. Il secondo motivo, molto più importante, è che è uno spreco: i collant sono fatti per fasciare le gambe delle donne, questa è l’unica ragione della loro esistenza e in questo compito sono eccellenti. Lasciamo i collant alle gambe delle donne per favore!

Related posts

Dillo con un collant

admin

Miss Aprile 2020

admin

Calza velata con cavigliera in strass

amemi

4 commenti

Anonimo 30 Settembre 2010 at 16:22

Molto bella molto sexi

Rispondi
macgiver 21 Marzo 2011 at 17:47

Ciao ADMIN, confermo che anche io ho letto di questo accorgimento inserito sulla confezione delle calze, e aggiungo che in USA, si vendono costumi di carnevale di Super Eroi tipo Superman, dove sulla scatola viene scritto che il costume NON ABILITA AL VOLO !!! Ci sono bambini che si sono buttati dal balcone! Mi chiedo che educazione è stata data.
Inoltre concordo con te no devono essere così sprecate e per occultare i tratti somatici ci sono mille altri modi !
Quindi le calze sono da usare in tutt’altro modo, e a morte i gambalettiiiiiiiiiiiiiiiiiii……. :Pirate: ciao Mac

Rispondi
admin 22 Marzo 2011 at 23:02

La gente è pazza 🙂

Rispondi
Anonimo 9 Agosto 2011 at 16:16

molto interessante…

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti