The Blond Salad

The Blond Salad è il nome ufficiale del blog di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo, la più invidiata, la più ammirata e quella che ha avuto di gran lunga il successo maggiore. 

Ha iniziato pubblicando fotografie fatte dal suo ragazzo dell'epoca e adesso è a capo di un'industria che fattura milioni con decine di dipendenti, è fidanzata con un famoso rapper ed è oggetto di odio e invidia come raramente si è visto, forse proprio perchè è un caso senza precedenti. C'è addirittura una pagina facebook in cui si parla male dei piedi della Ferragni... in questo momento il gruppo ha 23.000 like e se non è questo il sintomo di un successo e di una notorietà senza precedenti non ho idea di cosa potrebbe esserlo, credo che nemmeno le rock star o le celebrità di Hollywood abbiano pagine con decine di migliaia di follower in cui si critica una parte specifica del loro corpo... che poi, tanto per entrare nel merito, che i piedi di Chiara siano brutti è quanto meno opinabile.

Perchè è così odiata? Credo ci sia parecchia invidia in questo. E' bella ma non bellissima e credo che sia piuttosto facile provare cattivi sentimenti nei suoi confronti, molti pensano che è riuscita ad avere successo, a diventare ricca e famosa anche troppo facilmente. Invidia. Dimenticano o trascurano deliberatamente il fatto che per raggiungere il successo ha un talento indiscutibile ed ha lavorato tantissimo, ma questa è un'altra faccenda che in fondo ci interessa molto poco...

Chiara Ferragni collant

Cosa dice le fashion blogger più famosa del mondo a proposito di gambe e di calze? Il suo sito è sterminato, è vero che ha cominciato con le sue sole forze, scrivendo in italiano e in inglese. E' vero che in origine c'erano "solo" le sue foto (migliaia, decine di migliaia di foto) ma adesso c'è un'intera redazione a scrivere sul sito che cresce a dismisura e quindi ci si trova di tutto. A proposito di look e di gambe non mancano consigli su cosa acquistare, sui modi per tenere le gambe in forma con la dieta o con gli esercizi fisici, sugli abbinamenti migliori... c'è di tutto. 

Chiara Ferragni gambe

Se siete curiosi di approfondire l'argomento "piedi di Chiara Ferragni" vi rimandiamo a una ricerca su google o alla pagina di facebook che abbiamo linkato più in alto in questo post. Qui ci limitiamo a far notare che è una gran bella ragazza, con un gran bel paio di gambe e che con i suoi consigli in fatto di moda e di fitness fa spesso notare che le gambe sono una componente essenziale della femminilità e che sul suo blog i consigli per metterle in evidenza e valorizzarle, che il suo è un gran bel sito e che ci sono molte cose interessanti, molti spunti da cui prendere esempio. 

TEM 9810 563x845

Basta guardare le tre foto allegate in questo articolo per ammettere che alcuni dei consigli che offre sul sito sono buoni, condivisibili, tutto il resto è poco interessante.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

Via vai di calze del mondo

Da dove vengono le calze che indossano le nostre donne? Dove vanno le calze e i collant che sono prodotti in Italia? Cosa possiamo aspettarci per quest'anno e per tutti quelli a venire? Quando il mercato delle calze va bene è un ottimo segno! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Celebrità in calze a rete

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto