Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Alessandra Fashion

Alessandra è una Fashion Blogger italiana, sul suo blog oltre a consigli per abbinamenti cromatici e affini si trovano anche alcune interessanti recensioni di prodotti che ne mettono in luce una importante qualità: le gambe!

Collant OmeroSul blog Alessandra Fashion si trovano le idee, le proposte, i consigli di Alessandra (appunto), l’autrice e curatrice che da quattro anni si impegna a portare avanti il sito con dedizione ed idee sempre nuove.

Come è facile capire guardando la foto allegata in questo post Alessandra è una bella ragazza, dotata di un notevole paio di gambe e non disprezza affatto il nylon ma sa usarlo in modo creativo e mai volgare o troppo appariscente.

Nel suo blog una delle cose più interessanti sono le recensioni e le prove prodotto, in questo periodo si trovano soprattutto costumi e magliette leggere, la stagione fa sentire il peso dei suoi gradi Celsius, ma curiosando e scliccazzando in giro troverete recensioni di collant Omero (come i velatissimi neri indossati nella foto), Philippe Matignon, Ibici, un paio di collant effetto parigina di Goldepoint veramente notevoli e sicuramente qualche altra marca che mi è scappata.

Oltre a dritte su look, moda e colori ci sono anche recensioni di prodotti cosmetici, in questo caso diretti al pubblico femminile mentre sono sicuro che molti (molti) altri post potrebbero piacere anche ai maschietti che, come minimo, avranno da imparare qualcosa, nessuno escluso.

Per mancanza di tempo o forse un po’ di disaffezione al sito, la nostra blogger fiorentina sembra aver un po’ diradato la frequenza delle pubblicazioni. Colpa del caldo, della crisi o più probabilmente del problema che accomuna tanti di noi ovvero la mancanza di tempo. 

Speriamo che riesca a trovarne un po’, soprattutto nel periodo autunnale speriamo di poter tornare sul suo blog e trovare qualche altra recensione di calze e collant!

Non ci resta che ringraziare Alessandra per averci concesso l’uso delle foto ma impossibile non provare a farle una domanda: Alessandra, se per caso passi da queste parti, le hai poi provate le calze self standing???

 

Articoli correlati

Best-legs: diciassettesima edizione

admin

Per i giorni della merla

amemi

Peexo

admin

2 commenti

Claudio 9 Agosto 2014 at 20:26

Bellissima

Rispondi
Claudio 9 Agosto 2014 at 20:28

Scrivimi, sull’email !
Ci sei? Oppure mandami un messaggio

Rispondi

Scrivi un commento