La moda e gli oroscopi

KARA japan tattoo tightsSe pensate che gli oroscopi e la moda non abbiano niente in comune siete teoricamente nel giusto ma alcune cose in comune ci sono.

Punto primo: una nostra ex collega alla fine dell'anno consultava "seriamente" gli oroscopi. Le virgolette sono obbligatorie perchè barava spudoratamente, spulciava siti e riviste fino a quando non riusciva a trovare le previsioni che piacevano a lei. Barava due volte perchè, essendo di origini orientali, si rifaceva si alle previsioni dello zodiaco occidentale sia a quelle del calendario cinese.

Punto secondo: avete mai provato a leggere un oroscopo alla conclusione del periodo previsto? Provate a prenderne uno con le previsioni per il 2013, le cose sono andate veramente così come hanno previsto i maghi?

Veniamo all'analogia con la moda. A noi interessano le gambe delle donne, inutile ripeterlo e abbiamo una "leggera" preferenza per calze e collant.

Così come per gli oroscopi si può sempre scegliere quello che più ci conviene, siamo stati a Milano Moda Donna e molte delle collezioni presentate non ci sono piaciute. 
Non era certo tutto da buttare, alcuni modelli erano piuttosto belli e li abbiamo evidenziati nelle apposite galleria.

Veniamo al controllo delle previsioni: secondo questo post nell'inverno che sta finalmente per concludersi dovevamo aspettarci di vedere le donne senza collant ma con sandali e calzettoni

Noi di donne così orribilmente vestite non ne abbiamo viste. Siamo stati fortunati?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Mango Rabbit

Nell'esplorazione del mondo delle fashion blogger capita spesso di trovare ragazze bellissime; oltre alla passione per la moda un fisico da modella e una grande bellezza aiutano ad avere successo. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto