Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Calzedonia

Calzedonia ha pubblicato il nuovo catalogo per la primavera – estate 2014, un appuntamento fisso per il marchio italiano che propone almeno un paio di novità degne di nota. La nuova modella, l’americana Emily DiDonato, sfoggia gambe all’altezza del prestigioso marchio italiano.

Collant Calzedonia Caffelatte

Calzedonia è un gruppo di successo con sede in provincia di Verona ma che, col metodo del franchising, ha sedi sparse in tutto il mondo. Del gruppo fanno parte anche marchi come Intimissimi e Tezenis, è innegabile il fatto che alcuni modelli della sua produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, hanno fatto la storia, sia per l’originalità che per la indiscutibile capacità di presentarli nel migliore dei modi.

A partire dalla scelta delle modelle Calzedonia ha sempre prodotto cataloghi all’altezza di un prodotto fondamentale per l’abbigliamento delle donne e anche nella collezione primavera estate 2014 ci sono delle calze che si segnalano sopra tutte.

Due modelli in particolari: il primo è un collant che potremmo definire “caffelatte”, ovvero con una doppia colorazione nera e grigia con la parte più trasparente all’interno delle gambe. Grazie a questa scelta l’interno delle cosce viene messo particolarmente in evidenza, veramente ottimo.

Interessante anche un collant con una stampa che ricorda un reggicalze ovvero con la parte superiore lasciata in colore naturale e quella inferiore scura. Sono i collant resi famosi da Paris Hilton, Rihanna e altre celebrità americane che li hanno sfoggiati in innumerevoli occasioni a beneficio dei paparazzi.

Meno convincete un modello di collant con scritte scure stampate su una calza in colore naturale: da vicino l’effetto è molto carino ma da lontano è molto meno piacevole, le scritte sembrano addensamenti di peli sulle gambe.

Per quanto riguarda tutti gli altri modelli vi rimandiamo alla galleria calzedonia in cui vedrete i modelli più interessanti di questa e delle passate stagioni.

Collant calzedonia

Articoli correlati

Adriana

admin

Una pillola per due

admin

Il punto esclamativo

admin

1 commento

Zolfo 24 Marzo 2014 at 15:27

Che bel negozio!! E dico che odio lo shopping… 🙂

Rispondi

Scrivi un commento