L'arte sulle calze

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 20 Gennaio 2016 08:00
  • 0

Nella maggior parte dei casi le gambe delle donne sono già un capolavoro senza bisogno di particolari accorgimenti, basta evitare di tenerle coperte, basta una gonna e un paio di scarpe con un minimo di tacco per creare dei capolavori in movimento.

I lettori di questo sito conoscono l'importanza delle calze, sanno bene che possono esaltare e migliorare ancora la bellezza e il fascino delle gambe delle donne e sanno che ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le occasioni.

Nella maggior parte dei casi un semplicissimo collant velato è più che sufficiente per donare un tocco in più alla bellezza delle gambe delle donne, più semplici sono le calze migliore è il risultato. E' bello però poter variare, ci sono calze che sono fatte per catturare l'attenzione, senza necessariamente disturbare troppo. 

Indossare un paio di calze di nylon invece del collant, ad esempio, può creare un cocktail più seducente. Calze colorate o piene di fantasie, con motivi spiritosi possono essere divertenti e offrire la possibilità di un numero pressochè infinito di variazioni sul tema. Hanno purtroppo il difetto di distrarre l'attenzione dalle gambe.

Portando all'estremo il concetto c'è ci si cimenta a fare calze che sono quasi opere d'arte, come segnala questo vecchio articolo c'è chi si spinge a produrre collant con paesaggi, ombre e persino motivi a sirena. Sotto tutte ottime idee purchè non si perda di vista l'obiettivo principale, quello di mettere (finalmente) un po' in mostra le gambe.

Le gambe della sirena

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe famose

Luisana Lopilato

Luisana Lopilato è un'attrice, cantante e modella argentina di lontanissime origini italiane e con un paio di gambe mozzafiato Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto