Le gambe delle donne
Gambe famose

Anushka Sharma

Anushka Sharma è nata il primo maggio 1988 ad Ayodhya, figlia di un ufficiale dell’esercito indiano e di una casalinga. Suo fratello dopo aver lavorato nella marina mercantile è diventato un produttore cinematografico. Anushka dice di essere particolarmente orgogliosa della sua educazione, in una intervista al Times of India del 2012 si è dichiarata fiera di essere figlia di un ufficiale, più ancora che del suo successo come attrice.

Inizialmente non aveva particolari ambizioni per il la recitazione ma pensava di lavorare come modella, con un sorriso e gambe come le sue aveva percorso tutte le più importanti passerelle della moda indiana prima ancora di aver compiuto i 20 anni ed era ricercatissima per gli spot pubblicitari.

Le gambe di Anushka Sharma sui tacchi

Già perchè perfino una macchina di rara bruttezza come la Fiat Palio riusciva a vendere, se reclamizzata da lei. Nella foto qui sopra Anushka è in una posa semplicissima, senza calze ma con tacchi alti a evidenziare le lunghissime e bellissime gambe. Niente di particolarmente sofisticato eppure il risultato è ottimo.

Le gambe di Anushka Sharma per Vogue

Qui sopra le vediamo posare per Vogue, a gambe e piedi nudi. Nella foto qui sotto invece posa per FHM in una foto pseudo casual con calze autoreggenti nere lasciate calare in modo fastidiosamente provocante.

Il suo debutto al cinema è del 2008 con il drama romantico Rab Ne Bana Di Jodi, un interpretazione che le valse la firma di un contratto per tre film a condizioni eccellenti, Bollywood quell’anno aveva scoperto un’altra grande star.

In carriera fino ad ora ha fatto qualche passo falso con film che non hanno raggiunto il successo sperato ma si è sempre rialzata ed è oggi all’apice della carriera.

Viene considerata una donna particolarmente affascinante perchè, nonostante il successo, è estranea ai classici comportamenti da star, continua a proporre un’immagine di sè molto genuina, senza nascondere le sue debolezze.

Anushka Sharma su FHM

E’ vegana, attiva per la sensibilizzazione del mondo in difesa dei diritti degli animali, ha sofferto di depressione e di ansietà, nonostante i suoi compensi annuali siano stimabili in una mezza dozzina di milioni di euro (abbondanti) continua a essere considerata una regina della moda e del buon gusto senza necessariamente comprare capi costosissimi.

Anushka Sharma in collant neri a pois

Come si vede anche nelle poche foto pubblicate in questo articolo non disdegna affatto le calze, non le usa spesso perchè in India non sono comuni ma è consapevole dell’importanza della bellezza delle gambe così come sa che un paio di calze possono contribuire a renderle più belle.

Per conoscere meglio Anushka Sharma possiamo rimandare a:

Related posts

Lucy Liu

admin

Joan Crawford

admin

Barbarella

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti