Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 5: le quattro finestre

Le gambe più belle hanno quattro finestre, quattro piccoli spazi di separazione frutto della perfetta lavorazione e tornitura di piedi, gambe e caviglia, volete vederne qualche esempio?

Siamo arrivati al quinto fattore per avere gambe perfette, ricordiamo che i 15 fattori sono frutto del rigoroso studio di un gruppo di scienziati della Repubblica Ceca. Pare di vederli questi antropologi, tutto il giorno chini ad esaminare nei dettagli gambe di donne, giorno dopo giorno… che duro lavoro il loro!

Grazie agli sforzi della scienza non manderemo un robot su Saturno ma avremo finalmente svelato il segreto delle gambe perfette, altro che il Codice da Vinci.

Il quinto fattore è dato dalle quattro finestre, secondo gli scienziati unendo i piedi e tenendo le gambe parallele devono vedersi quattro piccoli spazi, il primo tra le dita dei piedi e la caviglia, il secondo sopra la caviglia, il terzo appena sotto il ginocchio e il quarto, il più sottile, appena sopra il ginocchio e sotto la coscia.

Non è stato semplice trovare delle foto adatte ad illustrare le quattro finestre in questione, invece di un solo esempio quindi ne porteremo quattro + uno, l’ultimo esempio lo vedremo tra qualche giorno, una delle foto di miss maggio infatti è perfetta per illustrare i quattro spazi di cui stiamo parlando.

Il primo esempio ce lo forniscono le gambe di Giselle, in questa foto purtroppo i piedi sovrapposti nascondono la prima finestra

Le gambe di Gisele Bundchen

Il prossimo esempio arriva grazie alle gambe di Kylie Minogue, non lunghissime ma comunque splendide.

le gambe di Kylie Minogue

Nella prossima foto le quattro finestre sono abbastanza ben visibili, le gambe di una rilassatissima Katy Perry ci forniscono l’evidenza scientifica della loro presenza.

Katy Perry

Related posts

Il punto esclamativo

admin

I quindici fattori per avere gambe perfette

admin

La cameriera in reggicalze

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti