Le gambe delle donne
Gambe

Miss Giugno 2015

Ophelia è Miss Giugno 2015, le numerose foto che ci ha mandato mettono in evidenza un gran bel paio di gambe e una notevole capacità di metterle in posa, anche grazie agli abbinamenti con tacchi e calze.

Ophelia si dimostra una miss generosa, ci ha mandato un buon numero di foto, oltre a quelle che pubblichiamo in questo stesso post abbiamo creato una galleria dedicata a lei.

Già dalle poche foto selezionate per questo articolo è facile rendersi conto del fatto che siamo in presenza di un notevolissimo paio di gambe! Miss Giugno poi riesce a valorizzarle molto bene con scenografie semplici ma efficaci, pose di sicuro effetto e un’ottima scelta in quanto a calze e tacchi, senza nulla togliere alla bellezza della gamba nuda, ovviamente!

Qual è la vostro foto preferita? Quella in piedi con la sedia blu? Oppure una della serie con le autoreggenti nere? Preferite quella semplice e estiva nella vasca da bagno? Fateci sapere qualcosa!

Articoli correlati

Miss Novembre

admin

Miss Maggio 2023

admin

Miss Agosto 2021

admin

3 commenti

Zolfo 3 Giugno 2015 at 6:37

MOlto bella quella con il piede appoggiato sulla sedia. Dà un senso di potenza e sensualità davvero uniche. Bella e brava e sexy ed elegante…

Rispondi
Admin 3 Giugno 2015 at 9:57

Quelle con la sedia sono le mie preferite. Secondo me è stata bravissima a usarla per fare un po’ di scenografia e allo stesso mettere in evidenza le gambe, sfruttando i colori.

Rispondi
Deep 4 Giugno 2015 at 10:46

Non saprei scegliere, anche per me quelle con la sedia sono tra le preferite ma devo dire che Ophelia è riuscita ad essere molto sensuale in tutte le pose… quindi perchè sceglierne una? …adoro le gambe di questa donna!!!

Rispondi

Scrivi un commento