Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 11: verso l’alto

Mia Rosing, una modella con gambe con si lunghe che ci si potrebbe scrivere sopra tutto il Signore degli anelli, ci aiuta a illustrare l’undicesimo fattore per avere gambe perfette, il più discutibile o meglio, il più soggettivo.

Mia Rosing è una modella danese, le sue gambe hanno aiutato al successo di alcune delle migliori campagne pubblicitarie di calze e collant. Sono indiscutibilmente bellissime e ci aiutano a illustrare l’undicesimo fattore della ricerca degli scienziati cechi: verso l’alto.

Secondo i ricercatori infatti le gambe perfette devono restringersi, dal basso verso l’alto, verso la parte superiore della coscia. 

Questo parametro è soggettivo, possiamo considerarlo valido solo per un periodo piuttosto limitato (il ventennio a cavallo del 2000) e non è vero per tutti. Nella maggior parte dei casi gambe che rispettano questo parametro tendono a essere troppo magre.

Mia è una delle poche, pochissime donne ad avere gambe che rispettano questo parametro senza essere esageratamente magra. Per quanto ci riguarda non possiamo che concludere che in questo caso i cervelloni hanno toppato e voi, che ne pensate?

Mia Rosing in collant

Related posts

Il triangolo rettangolo

admin

Bette Davis

admin

Le pin up veterane

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti