Le gambe delle donne
Calze e collant

Dillo con un collant

Diciamolo subito: l’iniziativa non è recentissima, si tratta di una serie di prodotti lanciati l’inverno scorso, però vale la pena parlare di questi collant di Calzedonia, l’idea è buona, non siamo ancora in estate e anche nella nuova collezione qualcosa è rimasto. Cominciamo dal principio.

Per la collezione autunno / inverno 2020 2021 Calzedonia ha creato dei collant molto semplici ma con una buona idea. Si tratta di calze da 30 o 40 denari con delle scritte, destinate a comparire sulle gambe. Una recita “catching your falling stars”, adatta alle sognatrici. Il secondo modello è molto più romantico e riporta la scritta “ti amo” in tante lingue diverse (un’idea per un regalo?), poi c’è quella con la frase più lunga e positiva: “A Wish for You Always believe that something amazing is going to happen!” e mai come ora abbiamo bisogno di messaggi positivi.

L’ultimo modello citato è piaciuto a Chiara Ferragni che ha indossato questi collant in più di una occasione.

dillo 1

Anche altre influencer hanno apprezzato, in particolare Paola Turani e AnnacarlaeSimona Noface

dillo 3

L’idea deve aver avuto un buon successo, l’attuale collezione di Calzedonia ha molte calze a tema Frida Kahlo, alcuni collant riportano delle figure che richiamano il lavoro dell’artista ma su altre sono stampate frasi della pittrice.

dillo 2

Related posts

Il lato pratico dei collant

admin

Bardot Pose in copertina

admin

Miss novembre 2016

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti