Le gambe delle donne
Gambe famose

Mia Rosing

Modella danese dotata di un paio di gambe di inusitata bellezza. Non sappiamo se può essere definita una “top model” ma di sicuro ha contribuito a rendere Wolford uno dei brand più famosi al mondo per calze e collant

Mia Rosing è nata il 19 dicembre 1983 in Danimarca dove ha vinto il premio Elite Model Look all’età di quattordici anni.

Alta più di un metro e ottanta, ovviamente bellissima, è dotata di un paio di gambe eccezionali, gambe che hanno contribuito non poco al successo del marchio Wolford, diventato grazie a lei il più famoso al mondo almeno per i prodotti di altissima qualità (e prezzo).
I cataloghi più belli del marchio austriaco infatti sono quelli in cui è Mia a posare; innegabilmente le calze e i collant Wolford sono eccezionali ma sono le gambe della modella danese a renderli ancora più belli e desiderabili.

Il 1999 è l’età del suo debutto sulle passerelle milanesi dove sfila per Gianfranco Ferrè. 

Nella primavera del 2001 è ancora a Milano dove sfila per Giorgio Armani e ancora per Ferrè, conquista la copertina di Elle in Germania.

Nel 2001 viene scelta da Escada e sfila per Emporio Armani e Peter Som a Milano e a New York.

Il 2003 è l’anno in cui conquista notorietà e visibilità a livello mondiale, soprattutto grazie alla campagna autunnale di Miss Sixty, questo celebre e popolare marchio la sceglie come testimonial principale e il volto di Mia compare ovunque: riviste, manifesti e spot pubblicitari.

Con tutto il dovuto rispetto per il suo talento, la sua bellezza e le sue capacità di modella, per noi di lgdd Mia Rosing è soprattutto una donna le cui gambe diventano ancora più belle e incredibili quando indossano calze, collant autoreggenti. Abbiamo parlato di Worlford: provate a dare un’occhiata alla nostra galleria che raccoglie alcuni famosi modelli di questi marchi e diteci se le foto più belle non sono proprio quelle in cui ci sono le sue gambe.

Qui sotto, giusto per completare il post, una foto che è solo un piccolo, piccolissimo esempio della grandiosità delle gambe di questa modella. 

Mia Rosing con le calze autoreggenti

Related posts

Penelope Cruz

admin

Camila Morais

admin

Tracey Coleman

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti