Le gambe delle donne
Calze e collant

Le gambe delle Kessler

Le gambe delle KesslerAlice e Hellen Kesssler hanno compiuto settanta anni già da due anni ma chi le ricorda negli anni cinquanta e sessanta, al massimo della bonanza, non dimentica facilmente le 4 lunghissime gambe delle due gemelle, ballerine e showgirl ante litteram.

La televisione muoveva i suoi primi passi, i costumi erano infinitamente più castigati di quelle che vediamo oggi eppure … le lunghissime gambe delle gemelle, sapientemente valorizzate con semplici collant erano semplicemente eccezionali.

Ancora oggi c’è da imparare da loro, letterine, letteronze e passaparoline varie provano a mostrare le gambe nello stesso modo. A volte ci riescono, a volte no.

Related posts

No Risk? No Smagliatur!

amemi

Due settimane

admin

Via vai di calze del mondo

admin

1 commento

Omsastockings 23 Marzo 2011 at 12:47

Ricordo con estremo piacere i miei primi "turbamenti" con le Kessler, che quando raggiungevano il culmine erano accompagnati dalla frase: "Omsa, che gambe!" vi giuro, niente di più erotico ed eccitante! le Kessler restano insuperabili nell’ immaginario collettivo di chi ama gambe e calze ed ha almeno 50 anni! da lì ricordo che addirittura, in quegli anni (racconti ascoltati di nascosto tra due miei zii)venne coniata la frase “fare Omsa” ad una donna, il cui significato è di facile immaginazione.

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti