Le gambe delle donne
Calze e collant

Calze antistupro

Coi tempi che corrono bisogna ingegnarsi, sia nella difesa personale sia nell’imprenditoria ed ecco che un lungimirante (e sadico) produttore cinese ha pensato bene di inventarsi le calze antistupro: dopo, gli efficacissimi gambaletti ecco delle calze capaci di togliere qualsiasi appetito anche al mandrillo più assatanato!

calzepeloseGli affezionati lettori di questo sito sanno che la rubrica “quote rosa” era destinata ad ospitare post scritti da membri del gentil sesso ma, vista la prolungata assenza di donne scrittrici, ho pensato di rallegrare tutti gli utenti con questa splendida notizia: non bastavano i gambaletti, ci voleva proprio questa “geniale” invenzione, le calze pelose antistupro.

So bene che la violenza sulle donne è un argomento serio ma lascio a siti più autorevoli di questo argomenti di una certa importanza, qui discutiamo di gambe, di calze, di collant e ne parliamo con leggerezza.

Leggendo la notizia, passato il momento di ribrezzo iniziale dato dall’impatto dell’immagine con la cornea e la morte istantanea di un buon numero dei pochi neuroni rimasti che hanno pensato di suicidarsi all’istante, ho anche pensato che questa è una conferma delle nostre teorie, più volte espresse su questo sito.

Le calze della foto sono sicuramente efficaci come deterrente, giusto? Possiamo concludere che, capovolgendo il concetto di 180 gradi, delle belle calze sono altrettanto efficaci nel rendere le gambe di una donna più belle e più desiderabili!

Articoli correlati

Lollipop Heidi Cosplay

admin

Le vere amiche delle donne… non sono i diamanti

amemi

Vertvixen

admin

1 commento

Zolfo 26 Giugno 2013 at 9:49

Ok dai, vado a vomitare e torno…

Rispondi

Scrivi un commento