Le gambe delle donne
Gambe

Jennifer Janesko

Artista americana, Jennifer Janesko ha iniziato a lavorare come illustratrice di moda subito dopo il diploma. Dopo aver lavorato come illustratrice nel mondo della pubblicità, Jennifer ha modificato il suo stile per dedicarsi alle arti figurative.

pin-up di JenniferOggi è dedita soprattutto alla realizzazione di paesaggi, ispirata dai sui viaggi in Islanda, Sud Africa, Giordania, Israele, Grecia, Giappone e Norvegia realizza soprattutto (ma non solo) paesaggi con tecniche miste.

Jennifer usa l’acrilico, l’olio, il carboncino, la matita e tutti i tipi di inchiostro, le sue opere sono apprezzate un po’ in tutto il mondo e sono state esposte in varie gallerie d’arte. Nel suo percorso artistico ha pubblicato quattro libri ed è apparsa in televisione e al cinema, si dedica anche alle chitarre: dipinge delle Gibson per realizzare dei pezzi unici.

Pinup di Jennifer Janesko

Ha realizzato e continua a realizzare – purtroppo con minore frequenza – delle tavole che non possono che essere considerate pinup e sono fantastiche. Sono donne bellissime, di una bellezza fascinosa e intrigante, con pochi tratti di matita Jennifer riesce a creare una donna bellissima e ammaliante.

Donna con le calze autoreggenti di Jennifer Janesko

Speriamo che torni a dedicarsi alle pinup perchè il suo disegno è potente, bellissimo e affascinante.

Disegno di Jennifer JaneskoPer conoscere meglio il lavoro di Jennifer Janesko è possibile visitare:

Related posts

Jack Cole

admin

Gil Elvgren

admin

Susan Heidi

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti