Intervista a Deida87 vincitrice del quarto best-legs

Ciao Deida87! E' un piacere poterci confrontare con gambe della tua esperienza e levatura!

Legambedelledonne.com è alla prima esperienza con un concorso fotografico e sappiamo che hai molto da insegnare sia a noi che alle nostre concorrenti.
Prima di tutto vogliamo ringraziarti per aver accettato di far parte dello staff e di aiutarci in questo nostro primo contest fotografico! Grazie anche per il tempo che dedichi a soddisfare alcune delle nostre curiosità.

deida87A quante edizioni del contest Bestlegs "Gambe in posa" hai partecipato?

Ho partecipato solo ad un edizione, la quarta se non ricordo male

Quando hai deciso di passare da "concorrente" a componente dello staff? Perchè?

Ho deciso di diventare componente dello staff subito appena è finita l'edizione, diciamo che non l'ho deciso in primis, mi è stato chiesto gentilmente da Silvia, colei che si occupa del contest da sempre ed ho subito accettato perchè il fatto di aver partecipato mi ha fatto capire quanto sia bello ed interessante posar le gambe! è nata in me una vera e propria passione!

Nell'edizione in cui hai partecipato chi ti ha fatto le foto (se si può dire ....)?
Ho fatto tutto da sola, con l'autoscatto, non vi dico che comiche per farmi le foto da sola eheheheheh

Partecipare al contest è stata un'esperienza divertente?
E' stato divertentissimo! perchè dopo un pò prendi proprio passione nel fare e rifare pose, il tuo impegno aumenta

La vittoria del contest è stata un'esperienza gratificante?

Direi molto gratificante, ti fà prendere coscienza del fatto che hai delle belle gambe e le sai usare nel modo giusto!

Cosa consiglieresti a una ragazza/donna che è incuriosita dal nostro concorso, che avrebbe voglia di partecipare ma non riesce a decidersi? Quali possono essere, secondo te, gli ostacoli da superare?

Secondo me TUTTE le donne dovrebbero imparare a mettersi un pò in "gioco", non esistono donne con gambe brutte o grasse, solo donne che dovrebbero prendere più sicurezza in se stesse e buttarsi in qualcosa di nuovo! Tramite questo contest potrebbero imparare ad esternare le proprie qualità e a capire che potrebbero addirittura sedurre con le proprie gambe!!!

Le calze: che rapporto hai con le calze? Quasi tutte le foto che conosciamo delle tue gambe le mostrano nude, hai un'idiosincrasia per calze, collant e autoreggenti?

Diciamo che non faccio foto con le calze perchè adoro le mie gambe nude..siccome il contes su bestlegs trattava la "posa" vera e propria e non la "foto" preverisco di gran lunga le mie gambe senza nulla, così mi risalta di più la muscolatura e il collo del piede.
Sinceramente non uso autoreggenti ehheeh le uniche calze che uso sono le calze in microrete color carne, marroni oppure nere..credo che solo per voi farò delle pose con questi collant XD

Per un appuntamento cosa scegli: calze, collant o autoreggenti?

Dipende dalla stagione... se l'appuntamento è estivo assolutamente nulla! se è invernale sicuramente il collant in microrete magari con sopra un bel paio di parigine!! (vi manderò una foto)

Per il "nostro concorso" in cui le calze sono rigorosamente obbligatorie, secondo te quali sono quelle più adatte per esaltare in foto la bellezza delle gambe? Come sai da noi più che la posa deve venir fuori il fascino delle estremità femminili

Secondo me le calze più adatte sono:

- le autoreggenti
- la microrete che io trovo particolarmente sensuale e per nulla volgare!
- le parigine, secondo me questo tipo di calza può far risaltare tantissimo la sensualità della gamba!!!
Da evitare assolutamente le calze che io definisco "antistupro" ossia la calzina color carne alla caviglia in nilon..orribile!!!
Eviterei anche la calza troppo pensante, perchè non permette di intravedere la muscolatura o il collo del piede che io reputo importantissimo.

Adesso che hai anche esperienza nella moderazione di un concorso, secondo te quali sono le cose più difficili da tenere sotto controllo da parte dello staff? E invece quali sono le soddisfazioni maggiori per i moderatori?

Sicuramente è difficilissimo tenere sott'occhio i commentatori molesti, le foto "false" inviate da tantissime persone (cosa di cui non afferro il senso -.- che senso ha mandare foto false?? x cosa poi??? mah) e gli account fuffa.
La soddisfazione più grande è vedere le concorrenti che inviano in continuazione pose, magari anche con le correzioni che dici, cioè vedere le ragazze che si impegnano x qualcosa che tu reputi importante!

Grazie per aver accettato di rispondere alle nostre domande e soddisfare qualche curiosità! Aspettiamo adesso le foto che ci hai promesso, buon lavoro per la moderazione del concorso Gambe e Nylon 2012!

Oltre a essere una ragazza in gamba Deida è un membro dello staff del concorso, se volete contattarla anche per chiedere consigli su pose e foto potete scriverle a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." wotsearchprocessed="true" style="color: #1155cc; font-family: arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: normal;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il profilo di deida87 su bestlegs.it

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

I premi del concorso Gambe&Nylon

E se la fama non bastasse... Fare le foto è divertente, pensare alle pose ed alle calze da indossare è intrigante, sapere che "si piace" è sicuramente gratificante e vincere un contest è una soddisfazione, ma, come si dice: "Tutti i salmi finiscono in Gloria" ... per questo abbiamo pensato… Leggi tutto
  • Zolfo

    Vorrei sottolineare tre cose dell'intervista:
    1. Manderà la foto con collant :)
    2. manderà la foto con parigine :D
    3. "TUTTE le donne dovrebbero imparare a mettersi un po' in gioco"

    Benvenuta nello staff!

    inviato da Zolfo Martedì, 11 Dicembre 2012 08:11 Link al commento
  • Admin

    Esatto, Zolfo, esatto! Una grandissima Deida, nevvero? :)

    inviato da Admin Martedì, 11 Dicembre 2012 18:53 Link al commento
  • Zolfo

    Splendida.

    inviato da Zolfo Mercoledì, 12 Dicembre 2012 07:42 Link al commento
  • Admin

    No, dico, le avete viste le foto???

    inviato da Admin Giovedì, 13 Dicembre 2012 15:21 Link al commento
  • Zolfo

    NO, dico... che dico?? Spetate che "siugo" la bauscia alla bocca... ghghgh

    Assolutante incantevole. Fotografie ben riuscite, nate dalla fusione tra l'esperienza e gambe da infarto. Che dico?
    Qui c'è da perderci la vista.. cioè volevo dire.. non in quel senso.. ehmmm ok. ciao. :D

    inviato da Zolfo Venerdì, 14 Dicembre 2012 08:49 Link al commento
  • Zolfo

    Nota di merito alla foto con le calze semi-tolte (l'ulitma prima delle parigine, per intendersi). L'effetto specchio del pavimento è la ciliegina sulla torta, il fiocco in testa ad una bambolina, il mogano nel Lamborghini, l'azzurrino dei nuovi passaggi pedonali.. mi fermo.

    inviato da Zolfo Venerdì, 14 Dicembre 2012 11:01 Link al commento
  • leonardo

    Splendide foto Deida87, mai viste linee cosi delicatamente scultoree.

    inviato da leonardo Martedì, 05 Febbraio 2013 18:56 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto