Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Concorso fotografico Gambe & Nylon 2012

Un caloroso benvenuto a tutte le gambe!

Beh, non proprio tutte tutte … sono benvenute le gambe delle donne con calze e collant perchè abbiamo indetto un concorso dedicato a loro.

Legambedelledonne.com ha pensato di organizzare una gara a colpi di click fotografici per rendere omaggio, ancora una volta, alle gambe delle donne e, in particolare, al magico connubio creato da queste ultime con il nylon.

Questo concorso porta il titolo di GAMBE & NYLON, che lascia ben poco spazio a fraintendimenti, ma lascia totalmente libera la vostra fantasia e la vostra creatività!

Per vedere le foto che partecipano al concorso over “anta”  e under “anta”

Quindi, donne: indossate calze, autoreggenti, collant o parigine, con tacchi, piedi scalzi o ballerine. Uomini: caricate la batteria della vostra macchina fotografica e lasciate che il fotografo che è in voi impazzi allestendo il set, suggerendo le pose e regolando le luci … e poi, divertitevi!

Tutte le vostre foto saranno le benvenute, abbiamo suggerito un lavoro “di coppia”, ma, ovviamente vanno benissimo anche gli autoscatti o le foto scattate goliardicamente fra amiche.

Sei maggiorenne, narcisista come tutte le donne e ti diverte l’idea di metterti in gioco?

Partecipare è semplice, basta registrarsi sul sito e fare il login, caricare fino ad un massimo di 20 scatti direttamente sul sito (dopo esserti registrata con il nickname che desideri, l’anonimato è garantito), o inviarli tramite posta elettronica all’indirizzo concorso2012@legambedelledonne.com

Le categorie in gara sono due: “Under anta e “Over anta e due saranno gli scatti vincitori, quindi ricorda di specificare per quale categoria partecipi.

Gli utenti del sito avranno un mese di tempo per dare il loro voto (da 1 a 10) alle singole foto e, alla fine di gennaio 2013, verranno proclamate le foto vincitrici, cioè quelle che avranno ottenuto la media più alta.

Gli organizzatori si riservano inoltre di dare un “Premio della Critica” allo scatto che ritengono più originale, divertente o particolare

Si possono vincere bellissimi premi, 10 stupende calze oroblù per ognuna delle tre premiate, guarda i premi per la categoria “under anta”, per la categoria “over anta” e per la prescelta dalla giuria e ci auguriamo di regalare un po’ di divertimento ai partecipanti ed alla “giuria”! Attenzione: per motivi pratici i premi possono essere spediti soltanto in Italia.

Potete iniziare ad inviare da subito le vostro foto, la votazioni apriranno il 1° gennaio 2013

 

REGOLAMENTO COMPLETO del concorso GAMBE & NYLON

concorso fotografico gambe & nylon 2012 

Le regole per partecipare al concorso:

1 – Essere maggiorenni. Chi invia le foto dichiara esplicitamente che la modella ritratta è maggiorenne.
2 – Sono previste due categorie: over “anta” e under “anta”. Le foto inviate senza specificare la categoria di appartenenza verranno inserite nella under “anta”.
3 – Ogni concorrente può inviare un massimo di dieci foto (altre eventuali saranno ben accette, non verranno messe in concorso, ma pubblicate nella galleria delle “Immagini ricevute”)
4 – Le gambe delle donne devono essere protagoniste della foto. Le foto devono ritrarre le gambe di donne con calze (collant, calze, autoreggenti, parigine, leggings, NO GAMBALETTI!).
5 – Non verranno accettate foto di uomini, di nudo (anche se “velato”) ed in pose volgari: gli organizzatori hanno il diritto di non pubblicare o cancellare le immagini che ritengono non idonee, a loro insindacabile giudizio.
6 – E’ possibile inviare le immagini da subito via e-mail all’indirizzo: concorso2012@legambedelledonne.com : saranno tutte pubblicate il prima possibile. A garanzia dell’anonimato le immagini saranno pubblicate con il nome, lo pseudonimo o il nickname che deve essere indicato dalla concorrente nella e-mail con le foto, così come deve essere indicata la categoria.
7 – In alternativa è possibile caricare direttamente le immagini nelle gallerie dedicate al concorso dalla pagina che trovate a questo link dopo essersi registrati sul sito ed aver effettuato il login.
8 – Ogni concorrente può ritirarsi in qualsiasi momento dandone comunicazione via e-mail all’indirizzo concorso2012@legambedelledonne.com tutte le sue foto inviate verranno eliminate.

Come si vota:

1 – Le votazioni cominceranno il 1° gennaio per concludersi il 31 gennaio 2013 data di chiusura del concorso.
2 – Ogni utente (loggato) può dare un voto da 1 a 10 ad ogni foto pubblicata: può votare la singola foto una sola volta, ma può votare tutte le foto in concorso.

In breve il concorso giudica le foto e non la concorrente in generale (la stessa concorrente potrebbe avere foto con media di 8 ed altre con media di 4).

Chi vince:

1 – Vinceranno LE FOTO (una per categoria) che al 31 gennaio avranno la media voti più alta (da 1 a 10, come a scuola).
2 – Lo staff del sito sceglierà inoltre una foto per il “Premio della Critica”
3 – Per commentare o votare le foto è necessario essere registrati sul sito (commenti volgari o in qualunque misura offensivi verranno cancellati).
4 – Per ulteriori informazioni scrivere a concorso2012@legambedelledonne.com oppure usare il modulo contatti
5 – Lo staff vigilerà sulle votazioni ed eliminerà tutti i voti e le foto ritenuti fasulli.

Speriamo di essere stati chiari e sufficientemente concisi …. non ci resta che invitarvi a partecipare numerose e con il giusto spirito!!!

concorso fotografico gambe & nylon 2012

Siori e siore… le vincitrici del concorso!

Articoli correlati

Le calze non hanno niente di volgare

Lucelinda

Le scarpe di Isabella

admin

Zohara: l’arte sulle calze

admin

6 commenti

Marco1968 8 Novembre 2012 at 12:51

Complimenti, admin sei grande! complimenti!

Rispondi
Zolfo 8 Novembre 2012 at 13:04

LODI!

Rispondi
amemi 8 Novembre 2012 at 14:01

PAVIA!

Rispondi
saro 9 Novembre 2012 at 9:55

CANICATTI’

Rispondi
giada 1 Gennaio 2013 at 17:17

Mi sn registrata 🙂 ho caricato le foto buon contest a tutti ^^ anche se non capisco ancora bene cm funziona hihih

Rispondi
Admin 1 Gennaio 2013 at 18:39

benvenuta. foto approvate nella under…

Rispondi

Scrivi un commento