Le gambe delle donne
Moda

Helsinki Fashion Week 2016

La Helsinki Fashion Week 2016 si svolgerà in una cornice piuttosto particolare, raggiungibile in traghetto dalla capitale finlandese. La particolarità della HFW è di cercare di andare oltre la classica moda europea e di abbracciare tendenze, idee e concetti provenienti da differenti tradizioni culturali.

Per questo motivo ci saranno designer e creativi provenienti da tutto in mondo e in particolare dall’Africa, dal Sud America dall’Asia e dall’Oceania. 

L’idea è quella di sfruttare la particolare posizione culturale della Finlandia, un paese europeo un po’ particolare, dalle caratteristiche culturali che sono sempre state un po’ di confine, per provare ad integrare nella moda del mondo occidentale di provenienza “aliena”, in altre parole si potrebbe vedere finalmente una moda un po’ fusione e capace di andare oltre gli schemi classici.

Sul sito ufficiale della manifestazione trovate tutte le informazioni per poter partecipare all’evento estivo, qui sotto invece una delle locandine della Helsinki Fashion Week, piuttosto promettente!

Helsinki Fashion Week

Articoli correlati

Le 10 pose sexy di Glam Magazine

admin

Il premio per l’immagine selezionata dalla giuria

amemi

Zettai ryōiki: la zona proibita

admin

Scrivi un commento