Le gambe delle donne
Moda

Charlize Theron e Dior

Secondo l’ineffabile Wikipedia:

La simbiosi (dal greco συμβίωσις “vivere insieme”, da σύν “insieme” e βίωσις “vivere”) è qualsiasi tipo di interazione biologica stretta e a lungo termine tra due diversi organismi biologici, sia essa mutualistica, commensalistica o parassitaria.

Ovviamente qui ci riferiamo al termine nella sua accezione “mutualistica” ovvero quel meraviglioso caso in cui due entità convivono con reciproco vantaggio. Dior ha scelto Charlize Theron come sua testimonial, già da parecchio tempo l’attrice presta il suo volto (e le sue gambe) al marchio francese.

Charlize Theron Dior Jadore Absolu Fragrance Campaign

Il vantaggio per la casa di moda è piuttosto evidente ma anche l’attrice ottiene dei vantaggi da questa collaborazione, alcuni di questi si traducono in beni materiali come la vile pecunia, però bisogna ammettere che ci sono alcuni prodotti del catalogo di Dior che sono veramente perfetti per Charlize e che possono rendere una donna magnifica ancora più bella. Una volta tanto non stiamo pensando a calze e collant ma a dei sandali, dei meravigliosi sandali, come questi

Dandali Dior

Qual è il segreto del successo di questa e di altre simili collaborazioni? Semplice: Charlize Theron è talmente bella che potrebbe fare da testimonial a qualunque cosa, se si riesce a trovare qualcosa di sufficientemente bello la simbiosi diventa mutualistica!

Related posts

Troppo bianco e poco nero?

admin

Circa 50: Janice Dickinson

admin

Wendy’s Lookbook

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti