Le gambe delle donne
Newsflash

Collant e leggings per taglie morbide

La primavera è il periodo perfetto per dedicare tempo a se stesse e scoprire un’eleganza fatta di stile e voglia di essere belle: la nuova linea Curvy di Calzitaly permette alle donne dalle curve morbide di poter indossare quello che vogliono.

La collezione curvy propone collant e leggings che possono essere definiti dei veri e propri capi di abbigliamento passepartout adatti a tutte le occasioni d’uso.

I leggings Curvy, appositamente studiati da Calzitaly, sono l’alleato fedele da tenere sempre pronto nell’armadio.

Si tratta di un capo realizzato sulle curve più generose che può essere facilmente abbinato con una maxi maglia fiorata in ogni momento della giornata.
I leggings Curvy sono stati pensati da Calzitaly in nero, il colore per eccellenza indossabile con tutto, specialmente con le nuance vivaci e fresche proposte dalla moda primaverile. Provate ad abbinare i leggings taglie forti con una zeppa in oro o argento per una passeggiata pomeridiana o con una scarpa spuntata per un outfit da ufficio.

La Moda Curvy è ormai un must apprezzato dalle donne di tutte le età perché scegliere capi che si adattano al proprio corpo è il gesto per volersi bene più bello che si possa fare. Ecco perché le donne che vestono taglie comode non avranno nulla da invidiare alle più filiformi grazie ai collant Curvy modellati sui fianchi e le gambe più generose.
Collant Curvy, nasce la nuova Linea di Calzitaly per taglie generose

La linea studiata appositamente per chi indossa taglie forti dal Calzificio Schinelli assicura una vestibilità perfetta sia sui fianchi che nelle gambe.

I collant Curvy sono realizzati per adattarsi perfettamente a tutte le donne con corpi morbidi. I collant Curvy infatti garantiscono comfort e vestibilità, avvolgono con dolcezza la silhouette e non stringono.

Gli articoli più venduti e gettonati sullo shop online di Calzitaly sono: il Collant Curvy 20 den con il suo dettaglio vincente, la speciale fascia anti-sfregamento realizzata all’altezza delle cosce e il Collant Curvy Bikini con un prezioso dettaglio in pizzo che rende l’articolo, e soprattutto chi lo indossa, sexy e seducente.

Ma adesso come li abbiniamo? I collant curvy 20 den sono ideali per un outfit serale, indossati sotto un abito elegante o magari con una gonna a ruota a vita alta proposta quest’anno dalla moda primaverile. Per completare il tutto basta una décolleté classica con un comodo plateau è il gioco è fatto.

La Collezione di Collant Curvy di Calzitaly finalmente permette a tutte le donne di esprimersi al meglio attraverso l’abbigliamento senza rinunciare all’eleganza di un abito o al desiderio di essere bella e sicura di sè e del proprio corpo.

“Divertitevi a creare la mise perfetta per sentirvi sempre a vostro agio” è la vera sfida che lancia Calzitaly a tutte le donne che indossano taglie forti.

curvy

Related posts

Le calze giuste per gli stivali

admin

50 anni di collant

admin

Le gambe di Peach

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti