La sirena

Anche la posa che presentiamo questa settimana è molto semplice da realizzare, per una volta rende meglio senza calze ma, come si vede nelle immagini qui sotto, può essere eseguita con o senza i tacchi.

La modella deve immaginare di essere una sirena seduta in spiaggia, quindi le gambe devono essere lasciate distese e parallele. Nell'immagine seguente vediamo l'esempio più semplice, i leggings che indossa hanno un motivo esageratamente vistoso, tanto che fanno quasi dimenticare che si tratta di una bella ragazza con le gambe distese, sembra più un manichino.

sirena 1

La seconda immagine che proponiamo vede la bellissima modella sdraiata sul pavimento, è senza calze ed indossa un paio di scarpe con un tacco piuttosto alto, come si vede l'effetto è completamente diverso, l'attenzione cade sulle gambe, magnifiche gambe.

sirena coi tacchi

Chiudiamo con un ultimo esempio, la modella ritratta è la bellissima Luisana Lopilato, sdraiata sul divano con le gambe distese. La foto taglia i piedi e il sorriso di Luisana è talmente bello che cattura lo sguardo dell'osservatore senza lasciarlo andare. In questo caso la modella è in intimo, senza calze, fotografia ottima per mostrare la biancheria, meno per evidenziare le gambe, sia per il taglio criminale sia per l'effetto "Paolina Bonaparte" che si ottiene quando si mette una donna semi-sdraiata su un divano.

luisana lopilato sirena

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

Passato un buon San Valentino?

Come avete passato San Valentino? Ma soprattutto, cosa avete regalato alla vostra donna, moglie, fidanzata, amante? C'è qualcuno che ha pensato a regalare un paio di calze? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss Febbraio 2016 Abbey Road »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto