Sharon Stone

Sharon Stone deve molta della sua notorietà alla celeberrima scena dell'accavallamento in Basic Istinct. Guardando con attenzione, fotogramma per fotogramma, con un programma di editiing video e con uno zoom 2500x è possibile vedere che non indossa le mutande.

Fino a quel momento la Stone era conosciuta soprattutto come modella e indossatrice, negli Stati Uniti, e aveva lavorato già in numerosi film partecipando soprattutto a B-movie con l'eccezione di Atto di Forza, una pellicola di fantascienza inizialmente sottovalutata e poi riconosciuta come un ottimo prodotto.

La famosa scena dell'accavallamento, oltre a renderla di colpo una delle attrici più famose e meglio pagate di Hollywood, poteva essere un bene invece l'attenzione si è concentrata nel posto sbagliato: la cosa migliore di quella scena sono le favolose gambe di Sharon Stone che ancora oggi, alla bella età di 57 anni, può ben dire di avere delle estremità favolose.

Sharon Stone

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Gabriella collant

Ancora una volta si sente la sensazione di sfruttamento dell'"italian sounding", Gabriella è un produttore polacco che dal 1996 produce calze e collant di alta qualità e raffinato design. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Liv Tyler Heidi Klum »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto