Sarah Shahi

Sarah Shahi è una modella e attrice americana di origini iraniane e spagnole. Forse qualcuno la riconoscerà perchè ha interpretato numerosi ruoli in serie televisive di un certo successo ma in questa sede più che delle sue interpretazioni ci interessa parlare delle sue gambe. 

 In particolare nella mini-galleria qui sotto si possono vedere alcuni immagini tratte presumibilmente da un set, Sarah sta posando in collant con delle orrende scarpe rosa. Il clue del set fotografico sembra essere rappresentato da una posa, relativamente simile alla Bardot ed è proprio questo l'aspetto interessante perchè ci permette di mettere in evidenza alcuni difetti della Bardot Pose.

Abbiamo detto che la Bardot Pose ha numerosi pregi ma anche alcuni sostanziali difetti, uno di questi è che non è ottimale per mettere in mostra le gambe. Basta cambiare leggermente la posizione delle gambe e spostare su un lato la macchina fotografica e si ottiene un risultato nettamente migliore: la gamba semi-flesse risultata perfettamente in mostra, sono in evidenza sia la coscia che il polpaccio. Indossando un paio di scarpe più decenti, o meglio ancora non indossandole affatto, si riesce a mettere in risalto anche i piedi così come la gamba su cui ci si siede. E' anche una posa che risulta più naturale essendo sicuramente meno scomoda eppure... eppure la Bardot Pose mantiene il suo fascino inimitabile, no?

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Il Tacco nel Pugno

Abbiamo deciso di chiamare la posa, o meglio, la serie di pose che presentiamo questa settimana "il tacco nel pugno", niente a che vedere con la politica ma una serie di idee per mettere in mostra le gambe Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Claire Granlund Barbie Blank »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto