Miley Cyrus

Come abbiamo già avuto modo di commentare Miley Cyrus è stata una scelta perfetta per Golden Lady che l'ha selezionata come testimonial dei collant senza cuciture di Philippe Matignon. E' perfetta non solo perchè ha un gran bel paio di gambe e delle chiappe notevoli, ma anche e soprattutto perchè la sua sensualità aggressiva e provocante, senza trascendere nella volgarità, si incastra in perfetta sinergia con il prodotto ovvero un collant che può accontentare contemporaneamente le donne che cercano la comodità e quelle che cercano invece di valorizzare al meglio le proprie gambe.

Miley Cyrus è diventata famosa già da bambina, vestendo i panni di Hannah Montanta sui canali tematici della Disnery. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata moltissima.

 Da quel personaggio popolare per ragazzine adolescenti si è allontanata moltissimo, adesso in tutti suoi concerti e nella maggior parte delle sua apparizioni in pubblico non manca mai di cercare di stupire, anche attraverso una sensualità un po' volgare ma soprattutto esibendo il suo corpo e le sue gambe.

Non si può fare a meno di notare che, in quanto a gambe, la ragazza è piuttosto dotata. Per quanto riguarda le sue doti musicali rimandiamo a chi ha più competenza di noi ma basta un'occhiata alla galleria fotografica per rendersi conto che la ragazza ha un paio di doti notevoli e che le sa usare decisamente bene!

La foto qui sotto è tratta dal backstage della campagna citata.

miley cyrus backstage

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

Giadimoda

Giada Sgarbossa è una modella, blogger, influencer, project manager e... un gran bel peperino! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Heidi Klum Emma Watson »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto