Joan Collins in Bardot Pose

Joan Collins nella leggendaria Bardot PoseAmmetto che la mia sembra essere un po' una fissazione ma ogni volta che trovo una foto che mi ricorda la Bardot Pose sento l'inarrestabile necessità di alimentare la collezione di questo sito. Quando si parla di Bardot Pose, non si scherza, la posa è una cosa seria per cui, anche si tratta di Joan Collins vediamo cosa va e cosa non va in questa foto.

Positiva l'impostazione di base: l'attrice è nuda, con la sola eccezione dei collant neri. Le gambe sono incrociate, così come le braccia a copire il seno. Fino a qui molto bene.

La Collins è seduta per terra, anche questo come prevede la perfetta Bardot Pose. Purtroppo però l'accavallamento della gambe è troppo basso, questo non permette di evidenziare bene le gambe. E' un errore non da poco, infatti l'attenzione viene richiamata più dal viso e dal busto che dalle gambe.

Il fotografo ha scattato in posizione leggermente angolata invece di mettersi di fronte alla modella, la scelta può piacere o non piacere, questione di sfumature.

Sicuramente sbagliata invece la pelliccia di orso polare su cui hanno fatto sedere la Collins: considerazioni ecologiche ed ecologiste a parte distoglie l'attenzione e nasconde il piede destro.

Tutto sommato sicuramente una bella foto, da aggiungere alla collezione :)

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Manufacture Gerbe dal 1904

Gerbe è un'azienda francese nata nel 1897 come grossista di biancheria per poi intraprendere sette anni dopo l'avventura della produzione di calze da donna. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto