Gwendoline Christie

Se non l'avete riconosciuta non siete tra gli appassionati di serie televisivi e non vi piace Il trono di spade, altrimenti Gwendoline Christie per voi è Brienne di Tart, uno dei personaggi più interessanti della fortunata serie.

L'attrice inglese ha raggiunto una certa notorietà quando è stata ritratta da Polly Borland in un servizio fotografico che ha catturato l'attenzione del pubblico. Scatti che potrebbero non piacere ma in cui le forme di Gwendoline sono messe in evidenza senza lasciare nulla all'immaginazione.

La donna non è stata scelta a caso: il fotografo voleva una modella dalle dimensioni importanti e Gwendoline con il suo metro e novantuno centimetri (191 cm) di altezza era praticamente perfetta per il ruolo. 

gwendoline christie

Come è inevitabile in tutti l'attrice inglese finisce con l'interpretare sempre donnoni ed ha quindi sempre l'ingrato compito di nascondere - almeno parzialmente - la sua femminilità per mostrarsi un po' amazzone e un po' virago.

Che dire delle sue gambe? Gwendoline è fortunata perchè le calze non si pagano a peso, altrimenti dovrebbe investire un capitale solo per il cassetto dei collant. Le sue gambe piaceranno moltissimo soprattutto a quelli che non si accontento di un assaggio, a quelli che alla qualità vogliono abbinare anche la quantità, a quelli che non sono intimoriti dalla dimensioni generose di una donna, insomma piaceranno in particolare a coloro che amano le donne grandi!

gwendoline christi 650

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Le gambe nella storia: Grace Jones

Secondo la super prestigiosa rivista Vogue le gambe femminili più rappresentative del decennio 1990 sono quelle di Grace Jones; difficile accettare senza lottare il giustizio della bibbia della moda, senza nulla togliere alla bellezza della cantante Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Zoe Saldana Gisele Bündchen »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto