Le gambe delle donne
Gambe famose

Heather Locklear

Heather Locklear non ha mai interpretato ruoli da bomba sexy, le si addicono più quelli della bellezza innocente, della tipa irraggiungibile, della donna desiderabile ma inarrivabile.

Bionda, carina, alta il giusto, ancora oggi può permettersi di andare al mare con bikini striminziti mettendo in mostra un paio di tette favolose… eppure la sua arma vincente è sicuramente un’altra, le sue gambe sono difficili da dimenticare.

Negli anni ’80 ha contribuito al successo di Melrose place, senza di lei infatti la serie sarebbe stata prematuramente chiusa, come collega di TJ Hooker era piuttosto spettacolare, anche se la divisa della polizia le stava stretta, in molti sensi.

A volte le cose cominciano per caso e poi una volta iniziate, ne seguono altre proseguendo nella stessa direzione, una volta presa una strada si finisce per percorrerla tutta. Viene da chiedersi cosa sarebbe successo se, ad esempio, agli inizi della carriera invece di avesse interpretato ruoli più sexy, una bagnina di Baywatch ad esempio. Probabilmente adesso molti si ricorderebbero di lei in modo completamente diverso e come potete vedere nella galleria a lei dedicata, aveva tutta l’attrezzatura per correre sulla spiaggia col mitico costumino rosso!

Molto apprezzabile il fatto che, nonostante il passare degli anni (Heather Locklear è del 1961) resta una bellissima donna con un fisico ancora notevole, non è raro vederla in spiaggia e può permettersi bikini da far girare la testa.

Articoli correlati

Emily Atack

admin

Mamie Van Doren

admin

Elvira, padrona dell’oscurità

admin

Scrivi un commento