Anja Rubik

  • Scritto da 
  • Lunedì, 10 Aprile 2017 22:37
  • 0

La supermodella Anja Rubik è nata in Polonia ed ha poi vissuto in Grecia, in Canada, Sud Africa ed è approdata in Francia dove, a Parigi, ha cominciato la sua carriera di modella nel 2000, all'età di 17 anni.

Donna di rara bellezza e dal fisico eccezionale, Anja è alta un metro e 79 centimetri, misure sostanzialmente perfette ma ha anche un notevole talento come è facile vedere dalle sue foto: il suo volto sembra bucare lo schermo e il suo corpo sembra adatto a indossare qualsiasi cosa. 

anja rubik in reggicalze

Con un fisico del genere non sorprendere che Anja Rubik abbia sfilato per... sostanzialmente tutti i marchi internazionali della moda, che sia una delle modelle più ricche e più pagate del mondo e che sia perfetta per pubblicizzare qualsiasi cosa, dai collant ai profumi, dall'intimo di Victoria Secret agli accessori.

Come si vede dalla foto qui sopra le gambe di Anja sono notevolissime, perfette per indossare collant, autoreggenti e reggicalze. Lunghissime, snelle, talmente belle che è bella anche quando indossa le calze di nylon con le scarpe aperte che è una combinazione piuttosto rischiosa.

anja rubik

Come si vede dalla foto qui sopra se proprio vogliamo cercare un difetto nelle gambe e nei piedi di Anja questo è che sono troppo magri ma non c'è niente da fare: le modelle che sfilano in passerella devono essere ossute. 

Quelli che andranno a curiosare nella galleria di Anja Rubik troveranno alcune foto notevoli, in particolare in uno scatto la modella indossa un paio di calze autoreggenti e le sue gambe sembrano letteralmente non finire mai!

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Le gambe nella storia: Marilyn Monroe

Per gli anni cinquanta non ci sono dubbi: le gambe del decennio sono quelle di Marilyn Monroe, quando la bellezza ideale aveva ancora curve, dossi e cunette e la sensualità non era inversamente proporzionale alla taglia Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Camila Morais Clara Alonso »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto